Vai al contenuto

REGGISELLA 26.4


Francescoteramo

Recommended Posts

CERCO reggisella 26.4 CAMPAGNOLO GS o record primi 70 in buone condizioni. Se avete altro proponete pure, ma mi riservo di decidere in base ai miei gusti (a volte anche di cacca) e al prezzo. Grazie mille :D

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francescoteramo ha scritto:

CERCO reggisella 26.4 preferirei CAMPAGNOLO per esempio come quello in foto, altrimenti sono disposto a vedere un pò di tutto. l'importante è che sia in BUONE CONDIZIONI. 

Grazie :D

Loggati per vedere l'immagine

Ho un cinelli nitor

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Eliamwzz ha scritto:

Io ho un Triomphe Nos

il Trimphe è bellissimo, ma a me servirebbe un pò più vecchio , anni 70, quindi recod o GS.....Grazie lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francescoteramo ha scritto:

il Trimphe è bellissimo, ma a me servirebbe un pò più vecchio , anni 70, quindi recod o GS.....Grazie lo stesso 

É uscito nel 63...

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, sean ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Sean, forse c'è stato un malinteso, mi riferivo al triomphe, che CREDO sia 85. Ti ringrazio per il cenno storico che cmq ha ridotto un pochino la mia ignoranza :D . Nulla da dire per il Nitor che mi sembra di aver visto su bici bici di alta gamma di quel periodo, ma forse non mi sono spiegato bene nel descrivere la discussione , colpa mia :1296_raised_hands_tone2:, sorry, :7_sweat_smile: adesso modifico

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Francescoteramo ha scritto:

il Trimphe è bellissimo, ma a me servirebbe un pò più vecchio , anni 70, quindi recod o GS.....Grazie lo stesso 

ok, no problem!!

Ti giro due foto però,,,

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Il 20/11/2018 at 10:29 , oioisemme ha scritto:

Ciao @Francescoteramo!

Non so se sei ancora in ricerca ma ne ho uno, un itm black fluted! Se interessa dimmelo che ti mando foto ;)

Cia @oioisemme grazie mille veramente, già trovato 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .