Vai al contenuto

Bianchi sprint 28t '84


Biagio00
 Share

Recommended Posts

Pedala pedala quando ti stanchi poi cambi sennò non vivi quell upgrade di roba nuova ;)  a mio avviso.. :))

Cmq a me piace già così!!!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era proprio parte del progetto usare questa come bici momentanea, volevo provare un po' l'acciaio prima di tornare ad un alluminio, avendo venduto la precedente avevo un po' di fondi con cui prendere ruote e qualche altro componente da testare per bene, ma tra poco la Bianchi verrà svenduta col suo gruppo originale e col gruppo di fissa da battaglia ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Biagio00 ha scritto:

Perché il ridewill conico è sconsigliato @Olio? Lo userei per allenamenti più o meno seri ma non ho molto da spenderci su purtroppo

perché é brutto brutto.

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Olio ha scritto:

perché é brutto brutto.

Maccome ahahah

Come estetica a me non dispiace, come materiale ci son le leghe 7000 ma alla fine non credo di sentire tutta questa differenza, le geometrie forse? Nonzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/17/2017 at 14:25 , Biagio00 ha scritto:

Con 1.4 mb ce ne entra mezza alla volta ahahah

+1 per il barbarico. Le foto, caricale su IMGUR e condividi il link qui

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ilcasta ha scritto:

quanto viene un ridewill conico rispetto ad un dolan?

All'incirca stesso prezzo, se dovessi trovare un dolan usato probabilmente meno

Ciò che mi alletta del ridewill è l'estetica, il fatto che comunque è grezzo e avendo a disposizione una carrozzeria potrei sbizzarrirmi un po' per la verniciatura, il frameset del ridewill grazie a @ppezzo che mi fornirà forcella e ss mi viene a costare 180, la verniciatura è gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Biagio00 ha scritto:

All'incirca stesso prezzo, se dovessi trovare un dolan usato probabilmente meno

Ciò che mi alletta del ridewill è l'estetica, il fatto che comunque è grezzo e avendo a disposizione una carrozzeria potrei sbizzarrirmi un po' per la verniciatura, il frameset del ridewill grazie a @ppezzo che mi fornirà forcella e ss mi viene a costare 180, la verniciatura è gratis

ahhhhh, ma tu vuoi verniciarlo e cazzi e mazzi. Sorry, pensavo volessi una bici da montare e via.

per la prima volta mi trovo d'accordo con @Olio (fate uno screenshot in memoria) e devo dire che non mi fa impazzire l'estetica, ma son gusti :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .