Vai al contenuto

Rossin BDC 55x55


Nekro

Recommended Posts

Vendo la Bici da Corsa in foto.

Devo farmene una nuova e questa rimarrebbe a prendere la polvere a casa. E' una bomba, ma le mie gambe di mozzarella hanno bisogno di una compact e al momento sono attirato dal lato oscuro della forza del carbonio.

Solite premesse:

  • vi faccio tutte le foto che volete, se siete interessati, se invece siete dei collezionisti di foto...............stocazzo
  • chiedete e vi sarà risposto, se siete interessati, se invece siete degli accumulatori di informazioni per fare gli splendidi in pizzeria..............stocazzo
  • avete dei dubbi sul prezzo ne possiamo parlare, se siete interessati, se invece avete solo voglia di giocare a monopoli.................stocazzo
  • per i grammomaniaci chiedete e sarete pesati, se siete interessati (ma non fatemi smontare tutto), se invece siete preoccupati per lo spostamento delle zolle tettoniche per il peso della bici.....................stocazzo


Cosa: BDC Acciaio Rossin
Tipologia:
 corsa
Marca: Rossin
Modello: Il modello non lo conosco, ma i tubi sono Slx
Taglia / misura: 55 quadro
Dettagli tecnici: pantografato sui pendini obliqui, sulla scatola mc e sulla testa della forcella. Gruppo Dura Ace 7800. Ruote 3t Accelero. Trittico Ritchey. I pedali me li tengo.
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: unico segno evidente scalfitura sotto il nodo sella, era un telaio NOS, la forcella non è mai stata tagliata
Smembro: SI, ma come dico io. Vedi i combo sotto.
Prezzo*: 650 Euro
Costo e tipologia spedizione*: da concordare e valutare
Precedenza*:
 ritiro a mano Bs / Bg (o a qualche evento per fixyfamous come dice @riky76)

 

Combos (se il telaio non se ne va, non si smembra niente):

Combo Telaio: Frameset+ss+vitestringisella Euro 250 VENDUTO

Combo Gruppo: Gruppo Dura Ace (Leve, Freni, Guarnitura, Deragliatore, cambio, pacco pignoni) Euro 250 VENDUTO

Combo Ruote: Wheelset 3T Accelero, camere e copertoni Euro 120

Combo tutto il resto: Stem, Reggisella, Manubrio, Sella Euro 70 VENDUTO

 

Al momento carico questa foto (demmerda) vedo di caricarne altre appena ho un attimo di tempo (verosimilmente nel weekend).

 

Loggati per vedere l'immagine

ruote diverse non disponibili

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta
In questo momento, Nekro ha scritto:

Grz Mod

e se non metti le foto ... ti mandiamo a casa questa, questo insomma il soggetto della gif

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi erano vere le voci che leggevo su bdc forum... 

 

👀

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, TheNathan ha scritto:

e se non metti le foto ... ti mandiamo a casa questa, questo insomma il soggetto della gif

 

Loggati per vedere l'immagine

spero nel weekend di riuscire a farne qualcuna di migliore.....almeno un classico controluce e una in diagonale^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vise ha scritto:

ah quindi erano vere le voci che leggevo su bdc forum... 

 

👀

Non ho ancora deciso niente ......... sono in fase di trattativa per il mio rimborso per la mia lussazione ....... pensavo di essere dappertutto, ma vedo che le brutte facce che ci sono qua dentro le trovo sia sul foro marrone che su quello grigio.......ma su questi si fa finta di non conoscersi:-P

 

 

PS: su bdc foro mi cancellano i post che è un piacere......basta scrivere che si scopa di più col porsche che con la bici che ti eliminano i post:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

Non ho ancora deciso niente ......... sono in fase di trattativa per il mio rimborso per la mia lussazione ....... pensavo di essere dappertutto, ma vedo che le brutte facce che ci sono qua dentro le trovo sia sul foro marrone che su quello grigio.......ma su questi si fa finta di non conoscersi:-P

 

PS: su bdc foro mi cancellano i post che è un piacere.....basta scrivere che si scopa di più col porsche che con la bici che ti eliminano i post:-P

Guarda, io mi son reso conto di essere iscritto a bdc forum dal 2012 e di aver tre (3) messaggi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Vise ha scritto:

Guarda, io mi son reso conto di essere iscritto a bdc forum dal 2012 e di aver tre (3) messaggi :D 

io 2007, te pensa...

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, riky76 ha scritto:

io 2007, te pensa...

Con più o meno di 10k messaggi? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2017 at 12:48 , Vise ha scritto:

Guarda, io mi son reso conto di essere iscritto a bdc forum dal 2012 e di aver tre (3) messaggi :D 

A ma oltre che per il mercatino lo usate anche per scrivere bdc forum? :grumpy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .