Vai al contenuto

Stefano StS
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Mi chiamo Stefano e da poco sono entrato nel mondo delle bici

Mia moglie mi ha regalato una Scott Comp Cx del 2013 e mi sto divertendo a capire come va e come mi trovo comodo a farla andare: vorrei trasformarla in una bici da commuter quale io sono.

Tutti i consigli sono bene accetti

 

 

Grazie a tutti

Stef

 

 

Modificato da Stefano StS (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e ben venuto tra noi .... consulta la sezione commuting troverai ottimi spunti per tutto il resto chiedi pure.

"Tutti i consigli sono bene accetti" tientela stretta una donna che ti regala una bici! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh  tempo fa qualcuno avrebbe storto il naso , tutti "fissati" e guai a parlare di altro...

ora vedo con piacere che ci siamo "allargati"e vediamo di buon occhio chiunque parli di due ruote senza motore.

benvenuto e allega foto del tuo mezzo

@Stefano StS

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, TheNathan ha scritto:

"Tutti i consigli sono bene accetti" tientela stretta una donna che ti regala una bici! 

ahahahahah assolutamente...ti dirò di più: è lei che si è impuntata sul fatto che dovessi avere una bici visto che io, a suo tempo, ne regalai una a lei, e non c'è stato verso di farle cambiare idea ben sapendo che, conoscendomi, mi sarebbe salita la scimmia.

 

 

Modificato da Stefano StS (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, marcozcc ha scritto:

eheheh  tempo fa qualcuno avrebbe storto il naso , tutti "fissati" e guai a parlare di altro...

ora vedo con piacere che ci siamo "allargati"e vediamo di buon occhio chiunque parli di due ruote senza motore.

benvenuto e allega foto del tuo mezzo

@Stefano StS

Assolutamente le farò e le posterò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .