Stefano StS

Che piacere

6 posts in this topic

Ciao a tutti

Mi chiamo Stefano e da poco sono entrato nel mondo delle bici

Mia moglie mi ha regalato una Scott Comp Cx del 2013 e mi sto divertendo a capire come va e come mi trovo comodo a farla andare: vorrei trasformarla in una bici da commuter quale io sono.

Tutti i consigli sono bene accetti

Grazie a tutti

Stef

Edited by Stefano StS (see edit history)
  • Like 1

ciao e ben venuto tra noi .... consulta la sezione commuting troverai ottimi spunti per tutto il resto chiedi pure.

"Tutti i consigli sono bene accetti" tientela stretta una donna che ti regala una bici! 

• Like 2

eheheh  tempo fa qualcuno avrebbe storto il naso , tutti "fissati" e guai a parlare di altro...

ora vedo con piacere che ci siamo "allargati"e vediamo di buon occhio chiunque parli di due ruote senza motore.

benvenuto e allega foto del tuo mezzo

@Stefano StS

• Like 1

14 minuti fa, TheNathan ha scritto:

"Tutti i consigli sono bene accetti" tientela stretta una donna che ti regala una bici! 

ahahahahah assolutamente...ti dirò di più: è lei che si è impuntata sul fatto che dovessi avere una bici visto che io, a suo tempo, ne regalai una a lei, e non c'è stato verso di farle cambiare idea ben sapendo che, conoscendomi, mi sarebbe salita la scimmia.

Edited by Stefano StS (see edit history)

7 minuti fa, marcozcc ha scritto:

eheheh  tempo fa qualcuno avrebbe storto il naso , tutti "fissati" e guai a parlare di altro...

ora vedo con piacere che ci siamo "allargati"e vediamo di buon occhio chiunque parli di due ruote senza motore.

benvenuto e allega foto del tuo mezzo

@Stefano StS

Assolutamente le farò e le posterò