Vai al contenuto

una brutta storia


oasis-gallagher
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, FncMdl ha scritto:

Oasis sicuramente non si è espresso con chiarezza parlando di porta che deve stare chiusa per legge

Tu però che dici "Se han fatto una porta è perché questa si apra e si chiuda, sennò muravano tutto e morta lì" o sei ignorante e limitato in buona fede oppure polemico e capzioso in mala fede..

Non ho studiato giurisprudenza, ma così ad occhio, le uniche porte che "per legge" devono stare chiuse, credo siano quelle delle carceri.

se poi mi esci la gazzetta ufficiale dove sta scritto che certe porte per legge non vanno aperte, continuerò a non capire il senso di fare una porta per non poterla aprire. Quando si usa il termine "legge" mi aspetto una legge con tanto di articolo, comma ecc...

poi che sia una cucina che dá su una cantina impestata di ratti è un altro discorso, ma non è legge, sennò quel locale manco lo facevano aprire. Oh mandò cazzo vivete?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Olio fio mio sei de coccio....e na porta di emergenza...da aprire solo in caso di emergenza....:-)))

Me stai a piá per culo oliè hai vinto

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Olio ha scritto:

Non ho studiato giurisprudenza, ma così ad occhio, le uniche porte che "per legge" devono stare chiuse, credo siano quelle delle carceri.

se poi mi esci la gazzetta ufficiale dove sta scritto che certe porte per legge non vanno aperte, continuerò a non capire il senso di fare una porta per non poterla aprire. Quando si usa il termine "legge" mi aspetto una legge con tanto di articolo, comma ecc...

poi che sia una cucina che dá su una cantina impestata di ratti è un altro discorso, ma non è legge, sennò quel locale manco lo facevano aprire. Oh mandò cazzo vivete?

E invece quelle delle carceri non devono stare chiuse per legge bensì per regolamento, atto giuridico che sta ad un livello gerarchico inferiore rispetto alla legge 

Viviamo in italia dove ci sono regole del cazzo e non serve il vate da Berlino che ci spiega perchè si sta meglio all'estero per tanti aspetti

Se non hai capito non serve far polemica sterile qui, scrivi una lettera al presidente della repubblica nella quale contesti il sistema carcerario e quello delle certificazioni dell'ufficio di igiene e vattelo a pijà

  • Thanks 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, FncMdl ha scritto:

non serve il vate da Berlino che ci spiega perchè si sta meglio all'estero per tanti aspetti

e sticazzi nun ce li metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà torniamo tranquilli :-))) come in tutte le situazioni come in questa cè gente che la pensa in un modo e altra gente che  pensa in un altro. In questo caso cè gente come me che non approva quello che è successo...e gente che dice vabe che sara mai di male.

Come ho detto fortunatamente la bici è cn me, sono riuscito a parlare cn direttore del ristorante proprietario dello stabile e il portiere che prenderanno dei provvedimenti per non far accadere piu situazioni del genere. Ancora non sono riuscito pero a parlare con il ragazzo delle foto.

Sono due giorni che sto avvelenato per quello che è successo....ancora penso e ne sono certo..che se i ragazzi che mi hanno avvisato di quel post ....che se qualcuno non mi avesse avvertito nel giro di poco mi sarebbe sparita la bici. Non lo auguro a nessuno.

Ora veramente non sei libero di fare piu un cazzo...perche ce gente che cn sto cazzo di smartphone pensa e fa di tutto a  discapito degli altri con o senza cattive intenzioni.

Ora cambio di nuovo il titolo cosi da evitare altri problemi 

A presto. G ;-)

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

ma alla fine è vero che la vendi per 250? ;-D

Si ..solo perche ha la guarna gpm di merda e le ruote raggiate male...se fosse stata montata crecord a 350 la vendevo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no rega...5 pagine in 24h.... secondo me quando succedono ste cose deve essere obbligatorio da parte dei mod o chi ha iniziato la discussione, fare una riassunto a fine pagina...ad ogni pagina

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, oasis-gallagher ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine
ma.pensa tu 'stopezzodemmerda che faccia tosta del cazzo .. Sono sconvolto! Gabri hai fatto benissimo a farti vedere determinato.. Merde

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

 

Grazie fra :-).....io sono sconvolto come te...non mi permetterei mai di fa na cosa del genere...sopratutto, ad  un appassionato di bici che só quanto cazzo può tenere alla sua bici...questo dicono è un bravo ragazzo.....però è venuto da Senigallia....a rompere proprio il cazzo a me....ma

 

Ot..ma quando passi a mangia na pizza te  la faccio veg promesso :-)

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il gruppo fb "due ruote vintage" è passato da "pubblico" a "chiuso".....COINCIDENZE???

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .