Vai al contenuto

una brutta storia


oasis-gallagher
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Olio ha scritto:

non mi prenderei un de rosa pista per andare al lavoro.

Hai ragione anche te per ora pero ho solo questa e un sei giorni in restauro...ne prendero una da palo appena possibile.

 

3 minuti fa, snivlem ha scritto:

un consiglio mai e poi mai legare una bici solo a se stessa, anche all'interno di una proprieta' privata.

... comunque è piccola per te ;) 

 

Si e vero......e corta di verticale ..ma perfetta di orizzontale 52....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

Saresti felice di vedere le foto della tua bici in giro, foto fatte in una proprietà privata e all'interno di un immobile?

in tutta onestá non me ne fregerebbe nulla, e se ciccio pasticcio mi regalasse tale bici (e se io non avessi alcun´altra bici con cui muovermi) la bomberei di adesivi per renderla meno riconoscibile e la legherei in strada come ho sempre fatto. mica mi porto ruote sporche in casa. ci sono cose fatte per stare in strada e cose fatte per stare in casa (leggi collezionismo).

Link al commento
Condividi su altri siti

@oasis-gallagher ciao.

Premetto che al tuo posto avrei fatto uguale. Mi sarei incazzato e avrei fatto di tutto per trovare il tipo.

Ora torniamo a stefano, l'ho conosciuto di persona e ti assicuro che mi e' sembrato proprio una brava persona, si e' trasferito a bolo per lavoro e lo dovrei anche venire a trovare.

Ho visto il suo post su fb e il tuo qui. Su fb ha chiesto info per capire se la bici meritava e se il gruppo era giusto. Ha anche aggiunto che avrebbe fatto un offerta al proprietario,  ha anche scritto che a lui i crono non piacciono, quindi penso che il pensiero di offrire  250 fosse per il fatto che nemmeno avesse capito bene che era un telaio pista .

Con questo non cerco di difenederlo, ma penso che non lo abbia fatto in malafede.

ciao dody

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Olio ha scritto:

in tutta onestá non me ne fregerebbe nulla, e se ciccio pasticcio mi regalasse tale bici (e se io non avessi alcun´altra bici con cui muovermi) la bomberei di adesivi per renderla meno riconoscibile e la legherei in strada come ho sempre fatto. mica mi porto ruote sporche in casa. ci sono cose fatte per stare in strada e cose fatte per stare in casa (leggi collezionismo).

Vi prego, che qualcuno entri di nascosto in casa a Olio, faccia qualche foto, sposti e tocchi qualcosa, poi le pubblichi su Facebook. Tanto a lui non frega se invadete proprietà privata, gli toccate le sue cose e chiedete se valgono per magari vedere se vale la pena fregarle.

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, dody ha scritto:

@oasis-gallagher ciao.

Premetto che al tuo posto avrei fatto uguale. Mi sarei incazzato e avrei fatto di tutto per trovare il tipo.

Ora torniamo a stefano, l'ho conosciuto di persona e ti assicuro che mi e' sembrato proprio una brava persona, si e' trasferito a bolo per lavoro e lo dovrei anche venire a trovare.

Ho visto il suo post su fb e il tuo qui. Su fb ha chiesto info per capire se la bici meritava e se il gruppo era giusto. Ha anche aggiunto che avrebbe fatto un offerta al proprietario,  ha anche scritto che a lui i crono non piacciono, quindi penso che il pensiero di offrire  250 fosse per il fatto che nemmeno avesse capito bene che era un telaio pista .

Con questo non cerco di difenederlo, ma penso che non lo abbia fatto in malafede.

ciao dody

Ciao dody ti ringrazio per il tuo intervento....ma qui sto ragazzo ha cacato fori dar vaso...tutto qui

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Vi prego, che qualcuno entri di nascosto in casa a Olio, faccia qualche foto, sposti e tocchi qualcosa, poi le pubblichi su Facebook. Tanto a lui non frega se invadete proprietà privata, gli toccate le sue cose e chiedete se valgono per magari vedere se vale la pena fregarle.

gia' perchè i ladri prima fanno un referendum su facebook e poi rubano...

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, snivlem ha scritto:

gia' perchè i ladri prima fanno un referendum su facebook e poi rubano...

I ladri no le teste di cazzo si, scusate l'espressione. Dai ragazzi ma se pure il cameriere che ci lavora assieme avverte il nostro amico... poi non è il fatto ladro o non ladro, LO SPAZIO CONDOMINIALE NON È PUBBLICO, la bici non è sua, come si permette di toccare e spostare. Contenti voi... francamente ogni altra parola la trovo superflua e mi son rotto di parlarne ancora.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi sono 2 

Il primo è che ha sbagliato in buona o malafede.

Secondo che fare i froci con i culi degli altri è facile....poi però se toccano il tuo orticello vedi come sbroccano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minutes ago, Fr@30 said:

Vi prego, che qualcuno entri di nascosto in casa a Olio

Attenti che se entrate in casa e trovate olio c'è pericolo di scivolare

 

 

 

  • Like 6
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fr@30 ha scritto:

Vi prego, che qualcuno entri di nascosto in casa a Olio, faccia qualche foto, sposti e tocchi qualcosa, poi le pubblichi su Facebook. Tanto a lui non frega se invadete proprietà privata, gli toccate le sue cose e chiedete se valgono per magari vedere se vale la pena fregarle.

Guarda, basta che nun me rubi er fumo. Per il resto fottesega. Ti do in omaggio pure i miei due figli se vuoi.

ah, e la chitarra, quella no. Con quella m'incazzo, ma non la tengo in una cantina (che poi a ben capire la bici stava nei locali della cantina, non nella cantina, e dato che il ristorante ha una porta che vi accede, non ci trovo nulla di anomalo. Diverso sarebbe stato se la bici fosse stata dentro una cantina chiusa ed il tizio in questione avesse forzato una serratura)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, snivlem ha scritto:

gia' perchè i ladri prima fanno un referendum su facebook e poi rubano...

Anche lui santo cielo...scrivi un post decente su quella pagina. Spiega che vuoi fare una offerta. Eccheccazzo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Olio ha scritto:

Guarda, basta che nun me rubi er fumo. Per il resto fottesega. Ti do in omaggio pure i miei due figli se vuoi.

ah, e la chitarra, quella no. Con quella m'incazzo, ma non la tengo in una cantina (che poi a ben capire la bici stava nei locali della cantina, non nella cantina, e dato che il ristorante ha una porta che vi accede, non ci trovo nulla di anomalo. Diverso sarebbe stato se la bici fosse stata dentro una cantina chiusa ed il tizio in questione avesse forzato una serratura)

Olio mi arrendo :-)))...stava si nei locali della cantina ....pero lui li non puo andarci perche quella cazzo di porta della cucina deve essere chiusa per legge e perche non ha il permesso di andare a  in quei locali a smucinare toccare cose che non sono sue. Punto che stava in buona fede o malafede sticazzi....che è un bravo ragazzo sticazzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Olio mi arrendo :-)))...stava si nei locali della cantina ....pero lui li non puo andarci perche quella cazzo di porta della cucina deve essere chiusa per legge e perche non ha il permesso di andare a  in quei locali a smucinare toccare cose che non sono sue. Punto che stava in buona fede o malafede sticazzi....che è un bravo ragazzo sticazzi. 

Ora però mi levi una curiosità: che vuol dire che la porta deve stare chiusa "per legge"?

stai dicendo che a Bologna c'è una legge per ogni porta? Se han fatto una porta è perché questa si apra e si chiuda, sennò muravano tutto e morta lì... e se apri la porta? Prendi una multa? Vai in galera? Muori? Foglio di via?

davvero, sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Olio...te spiego zi...quella maledetta porta deve stare chiusa perchè:

È una porta di una cucina che da  su una cantina de merda piena de sorche ok? Le sorche grandi come quelle der tevere all'isola tiberina della sora lella ok? Quindi per l' haccp deve essere chiusa non è igienico.

Perche il proprietario dello stabile la vuole chiusa perche da come ti ho spiegato questa porta da sulle cantine e locali cantine del suo stabile e non vuole gente che gira come appunto è successo. Si apre in caso di emergenza fotografare spostare toccare un colnago fci montato male e da nani non è un emergenza.

Perche il direttore  di questo bar mi ha detto poco fa scusandomi di questa figura di merda che la porta deve essere chiusa e che andra a fondo  questa situazione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Olio ha scritto:

Ora però mi levi una curiosità: che vuol dire che la porta deve stare chiusa "per legge"?

stai dicendo che a Bologna c'è una legge per ogni porta? Se han fatto una porta è perché questa si apra e si chiuda, sennò muravano tutto e morta lì... e se apri la porta? Prendi una multa? Vai in galera? Muori? Foglio di via?

davvero, sono curioso.

Oasis sicuramente non si è espresso con chiarezza parlando di porta che deve stare chiusa per legge

Tu però che dici "Se han fatto una porta è perché questa si apra e si chiuda, sennò muravano tutto e morta lì" o sei ignorante e limitato in buona fede oppure polemico e capzioso in mala fede..

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .