Vai al contenuto

una brutta storia


oasis-gallagher
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Non ha detto il nome del locale non ha dato info sul luogo, capisco che ti girino i coglioni, ti sto solo consigliando di andarci piano con le parole e con le pizze.  Perchè a passare nel torto ci vuol poco. Se gli dai del ladro con dei testimoni, cosa che hai già fatto, vai nelle beghe, lo dico per esperienze capitate ad amici! 

Cmq se hai così ansia portatela in casa basta che non la metti in balcone che finisce come il laser poi!

Cerchero di seguire il tuo consiglio....ok....la bici però la uso cm mezzo per muovermi per andare a lavoro e etctc in questo caso ero a lavoro...mi farò un cancello per andare a lavoro 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

primo errore: entrare nella cantina

secondo errore: toccare spostare fotografare una bici non tua

terzo errore: condividere foto di una bici fatte in un locale privato senza autorizzazione del proprietario

domani vengo nei vostri cortili e metto online le foto dicendo "che bella rossin che c'è nel cortile del condominio in via salcazzo"

ha commesso una leggerezza che a me avrebbe fatto girare il cazzo alla grande

Quarto errore: non averla legata altrimenti come faceva a spostarla per fotografarla... per me l'errore piu grave.

Io non giustifico il fotografo ma credo che se l'avesse voluta rubare, non avrebbe messo alcuna foto e magari ora starebbe nella sua cucina; quindi da quel che leggo non mi sembra questa gran colpa, da come ho intuito la cantina è situata nello stabile dove lavora il cuoco...ok non poteva andarci ma se ci è entrato non mi sembra cosi inaccessibile visto che lavora nello stesso stabile, magari sbaglio...

non ho fb quindi non ho letto il suo post ma potrebbe essere un semplice appassionato, come noi del resto; certo fargli presente dell'accaduto va bene ma senza esagerare, fotografare la bici non è reato entrare in una cantina si.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

argomenta

che vuoi argomentare? basta leggere l´intera discussione.
ha fatto na foto, dove sta il problema?
Tutte ste foto di bici, ciclisti, cazzi e mazzi? Liberatorie a pioggia? non credo.

  • Like 2
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Olio ha scritto:

che vuoi argomentare? basta leggere l´intera discussione.
ha fatto na foto, dove sta il problema?
Tutte ste foto di bici, ciclisti, cazzi e mazzi? Liberatorie a pioggia? non credo.

Dove sta il problema?

che sotto a quelle foto qualcuno ha chiesto se le ha raggiate Bocelli!

Che radiale  al posteriore dal lato non pignone non va bene...che mica lavorano a compressione i raggi!

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da sungia85 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Olio ha scritto:

che vuoi argomentare? basta leggere l´intera discussione.
ha fatto na foto, dove sta il problema?
Tutte ste foto di bici, ciclisti, cazzi e mazzi? Liberatorie a pioggia? non credo.

la cosa che penso abbia dato fastidio è che la foto sia stata fatta da una persona non autorizzata ad accedere a qui locali, poi divulgata su facebook. Mi piacerebbe fare una foto di gruppo alle mie bici, non l'ho mai fatta perchè la gente ha gli occhi troppo lunghi e non mi fido. Esagero? Non so, ma io lego tutto, pure i telai. Pure se sono in mansarda.

  • Like 4
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

la cosa che penso abbia dato fastidio è che la foto è stata fatta da una persona non autorizzata ad accedere a qui locali, poi divulgata su facebook. Mi piacerebbe fare una foto di gruppo alle mie bici, non l'ho mai fatta perchè la gente ha gli occhi troppo lunghi e non mi fido. Esagero? Non so, ma io lego tutto, pure i telai. Pure se sono in mansarda.

vabbé, parli co uno che lascia la bici in strada con un luccheto del decathlon da 9,90. (se devo far spesa veloce manco la chiudo)
Berlino, non Bologna o Lucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Olio ha scritto:

vabbé, parli co uno che lascia la bici in strada con un luccheto del decathlon da 9,90. (se devo far spesa veloce manco la chiudo)
Berlino, non Bologna o Lucca.

Olio penso..se tu avessi un de rosa pista lo legheresti in maniera piu appropiata no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ...uno posta Delle foto così...solo perché gli piace la bici e ne vuole una uguale?? Probabilmente poi avrebbe chiesto dove poteva comprarne una.

Hahaha hahahamaaaddaaai

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Olio penso..se tu avessi un de rosa pista lo legheresti in maniera piu appropiata no?

non mi prenderei un de rosa pista per andare al lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Olio ha scritto:

non mi prenderei un de rosa pista per andare al lavoro.

allora ciccio pasticcio tuo grandissimo amico ti regala un de rosa pista, tu gli giuri che non lo venderai.

vede le foto di quella bici online su un gruppo facebook, la bici e nella cantina o nel porticato condominiale a cui il tizio che ha fatto foto non può accedere. Pensi che sia solo uno sprovveduto che fa foto oppure che sia del marcio sotto? Saresti felice di vedere le foto della tua bici in giro, foto fatte in una proprietà privata e all'interno di un immobile? Quindi non un cortile/giardino

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio mai e poi mai legare una bici solo a se stessa, anche all'interno di una proprieta' privata.

... comunque è piccola per te ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .