Vai al contenuto

[feedback negativo]Gobstopper


Corra
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Gobstopper ha scritto:

Eccomi partiamo dall'inizio, non sono giorni felici per me e sto già avendo abbastanza stress di mio a casa ( @Alb è una delle poche persone che sa cosa sto passando mi sembra inutile scriverlo qua e renderlo pubblico a tutto il forum) se pensi sul serio che non abbia spedito il pacco e che voglia fregarti posso dirti che sbagli alla grande, non sono ne un ladro ne un truffatore e chi mi conosce o ha avuto a che fare con me penso possa confermare ciò che dico.

Ti ho mandato foto mentre imballavo la ruota e mi son sbattuto per imballarla al meglio sperando che andasse tutto bene, non so cosa sia successo sul serio, io son andato in posta, pagato X,  consegnato pacco alla posta, preso ricevuta e ti ho mandato foto, se volevo fregarti mi facevo mandare i soldi prima come avevi detto tu e poi sparivo fine.

Forse ammetto che è stata una mia leggerezza non chiedere come fosse tracciabile il pacco ma non sono un esperto di spedizionia e questa esperienza (e l'altra del mamubrio stessa identica storia che ci crediate o meno) conferma solo i miei problemi con le spedizioni.

Io sono sparito per il motivo detto all'inizio, sono in una situazione difficile adesso non sto lavorando e non posso far uscire assolutamente extra soldi, sto aspettando che i miei ex coinquilini mi diano indietro i soldi della caparra, avrebbero dovuto mandarmeli a inizio mese ma ancora niente (chiamo in causa ancora il caro @Alb che conosce la situazione e le persone che devono ridarmi sti soldi) è mia intenzione ridarti i soldi che abbiamo pattuito perché come ti ho detto non è colpa di nessuno dei due devi solo darmi un po' di tempo e farmi risolvere un problema alla volta.

Ti chiedo scusa ancora per la sparizione e spero di averti chiarito la mia situazione, spero che i toni con cui ho scritto sopra non vengano intesi come cattivi o maligni perché assolutamente non lo sono.

Jacopo. 

Io non ho mai creduto che la spedizione non fosse partita, forse ho cominciato a pensarlo più tardi. Comunque bastava per me avere una risposta privatamente e mi dispiace di aver ricorso al forum per ottenerla tutto qui. Io non voglio gettare male su di te e so benissimo che ne neanche tu lo hai fatto su di me. I tuoi fatti personali non mi riguardano e non voglio nemmeno immischiarmi, hai miei dati per l’evenTuale rimborso e a questo punto dopo tale risposta, che stavo aspettando, prenditi tutto il tempo che vuoi per ripagarmi, avvisami quando potrai. Per il resto ti chiedo scusa per questa disavventura, ma dopo che il forum e tu stesso mi avete tranquillizzato sul tipo di persona che sei possiamo anche chiudere qui il tutto. 

Grazie per la risposta ripeto avresti potuto gentilmente rispondermi in privato evitando ad entrambi questa brutta situazione.

buona serata a tutti, come al solito il forum è un posto fatto di persone di cui ci si può fidare

 

  • Like 6
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi @Corra posso assicurarti che quello che  sto passando non lo auguro a nessuno e non sto qua a farla troppo lunga. hai ragione però mi son sentito un idiota a dover sempre rimandare per colpa della mia situazione attuale ma sopratutto per colpa di due dementi che spero mi rimandino al più presto sti benedetti soldi. 

Cercherò di fare il prima possibile per rimborsarti, scusami ancora e grazie a chi nonostante mi conoscesse poco ha speso due parole buone nei miei confronti senza partire in offese e gogne pubbliche. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gobstopper ha scritto:

Credimi @Corra posso assicurarti che quello che  sto passando non lo auguro a nessuno e non sto qua a farla troppo lunga. hai ragione però mi son sentito un idiota a dover sempre rimandare per colpa della mia situazione attuale ma sopratutto per colpa di due dementi che spero mi rimandino al più presto sti benedetti soldi. 

Cercherò di fare il prima possibile per rimborsarti, scusami ancora e grazie a chi nonostante mi conoscesse poco ha speso due parole buone nei miei confronti senza partire in offese e gogne pubbliche. 

Ripeto io ti credo e già in altre chat mi ero fidato e sono rimasto paziente, bastava una risposta in privato come questa e nulla sarebbe successo. Ti ringrazio per la sincerità, ho preferito scrivere sul forum perché sicuramente avrei trovato delle risposte evitando a te insulti e robe simili ( non è mai stata mia intenzione insultarti e lo sai sono sempre stato gentile con te). Quindi per me la questione è chiusa, non ho bisogno di ulteriori spiegazioni, spero davvero tu possa superare questo difficile momento e solo secondariamente pensare ai soldi che mi devi, vai tranquillo posso aspettare alle luce dei fatti attuali. Buona serata a tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo aggiunger e chiudo tutto che non è mai facile gestire un trasloco internazionale/pacchi spediti allo stesso tempo specie quando stai in una terra di facce di (non tutti) di merda e con gente che ti deve soldi ma sta a 1300 km da te (mi riferisco ai coinquilini di Jacopo).

sono sicuro che se Corra ha pazienza e comprende la situazione sta storia si risolve.

 

 

edit: mi ero perso gli ultimi 4 replies.

 

bravi

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene quel che finisce bene, io stesso non ho accusato nessuno, mi sono espresso basandomi sui dati di fatto e come scritto necessitava una risposta dal diretto interessato.:10_wink:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .