Vai al contenuto

ARCHIVIATA


Daversa

Recommended Posts

Vendo riser comprato appena arrivato è mai montato.
Cosa*:  Manubrio Silver
Marca: Nobrand
Taglia / misura: 25,4mm lungo 520mm
Stato*:
 nuovo ancora con imballaggio
Prezzo*:7
Costo e tipologia spedizione*: da concordare
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

L'imballo sembra quello di aliexpress (e siti simili cinesi). Ne avevo preso uno uguale a 3 euro spedizione inclusa. Non so quanto sia una buona idea venderlo a 15 euro, più che altro per la correttezza nei confronti del forum.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, fra1993 ha scritto:

L'imballo sembra quello di aliexpress (e siti simili cinesi). Ne avevo preso uno uguale a 3 euro spedizione inclusa. Non so quanto sia una buona idea venderlo a 15 euro, più che altro per la correttezza nei confronti del forum.

Loggati per vedere l'immagine

Guarda non sono una persona disonesta e francamente l ho preso da Amazon ad 8 euro con 3 euro di spedizione (avendo prime per me è gratuita ^^lol) il mio guadagno sarebbe solo di 3 euro :)) però hai fatto bene a reclamare così mi hai ricordato di fare due screening per correttezza e ricordo ,non sono una persona disonesta mi piace il forum e cmq con tutta onestà se l avrei preso a 3 euro non l avrei rivenduto a 15 :D

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo dovrei pagare 20 euro un Riser che tu hai pagato 7.49? Ma stiamo scherzando?

Passi un oggetto vintage, particolare, introvabile, bene o male tantissimi hanno comprato telai o bici a poco e rivenduti a prezzo maggiorato, ma sempre onesto, qui sul forum. Questa le batte tutte.

Si chiude, subito, eventuali rimostranze fatele via messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pablohoney ha scritto:

dopo uno scambio di messaggi con @Daversa lascio a lui la parola, così avrà modo di spiegarsi in merito al prezzo richiesto etc etc...

Allora innanzitutto ringrazio Pablo per aver ascoltato e creduto alle mie intenzioni riguardo al prezzo, in quanto per errore sbadatamente nel pensiero se mettere 10 euro come prezzo più 5 di spedizione, o cmq 15 compresa spedizione, ne è venuto fuori un 15+5, ma non è questo il punto, il fatto è che io mi sia messo nel redicolo per un oggetto che giustamente mi dicono che dalla Cina con furore aspettando un mese e mezzo lo si prende con 3 euro , puntando nella maggiorazione del prezzo credendo che qualcuno, non volendo aspettare un mese e passa ( come ho aspettato anche io ) preferisse spendere qualcosa in più per aver lo stesso prodotto ma nel giro di qualche giorno.. cmq bando alle ciance, vorrei scusarmi in primis con moderatori e voi amici del forum, in secondo chiedo venia per la mia mancata attenzione e pe questo, ho modificato il prezzo in quel che mi pare sia il giusto!

Grazie dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Daversa ha scritto:

Allora innanzitutto ringrazio Pablo per aver ascoltato e creduto alle mie intenzioni riguardo al prezzo, in quanto per errore sbadatamente nel pensiero se mettere 10 euro come prezzo più 5 di spedizione, o cmq 15 compresa spedizione, ne è venuto fuori un 15+5, ma non è questo il punto, il fatto è che io mi sia messo nel redicolo per un oggetto che giustamente mi dicono che dalla Cina con furore aspettando un mese e mezzo lo si prende con 3 euro , puntando nella maggiorazione del prezzo credendo che qualcuno, non volendo aspettare un mese e passa ( come ho aspettato anche io ) preferisse spendere qualcosa in più per aver lo stesso prodotto ma nel giro di qualche giorno.. cmq bando alle ciance, vorrei scusarmi in primis con moderatori e voi amici del forum, in secondo chiedo venia per la mia mancata attenzione e pe questo, ho modificato il prezzo in quel che mi pare sia il giusto!

Grazie dell'attenzione.

Se ho capito bene la richiesta è di 3 euro per il riser e 4 euro per avere una cosa che vale 3 euro ma con una tempistica ridotta rispetto a chi te lo invia nuovo e "garantito" più spese di spedizione da concordare?

Mi fa piacere che con Dario @Pablohoney vi siate chiariti, ma per me (che conto meno di zero) sta roba non sta ne in cielo ne in terra.

Per me è no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nekro ha scritto:

Se ho capito bene la richiesta è di 3 euro per il riser e 4 euro per avere una cosa che vale 3 euro ma con una tempistica ridotta rispetto a chi te lo invia nuovo e "garantito" più spese di spedizione da concordare?

Mi fa piacere che con Dario @Pablohoney vi siate chiariti, ma per me (che conto meno di zero) sta roba non sta ne in cielo ne in terra.

Per me è no.

 

Asp che forse sono io che non mi so spiegare, facciamo che tu acquisti un oggetto che costa 7 euro appena ti arriva lo metti in vendita quanto chiedi ? 7 compreso spedizione ? 7 più spedizione ? vedi bene, che io ho messo 7 più spedizioni da concordare ciò significa che posso contribuire anche io venditore nelle spese di spedizione o.o fammi capire sennò qua chiudo e faccio prima ahaha , parlando sempre in amicizia :)) mi sono scusato dell errore della maggiorazione come dici tu per la tempistica ma adesso non va bene? O.o

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Daversa ha scritto:

Asp che forse sono io che non mi so spiegare, facciamo che tu acquisti un oggetto che costa 7 euro appena ti arriva lo metti in vendita quanto chiedi ? 7 compreso spedizione ? 7 più spedizione ? vedi bene, che io ho messo 7 più spedizioni da concordare ciò significa che posso contribuire anche io venditore nelle spese di spedizione o.o fammi capire sennò qua chiudo e faccio prima ahaha , parlando sempre in amicizia :)) mi sono scusato dell errore della maggiorazione come dici tu per la tempistica ma adesso non va bene? O.o

 

 

Partendo dal presupposto che non compro qualcosa da qualche parte per rivenderla qui, io se compro qualcosa che costa 7 euro se la rimetto in vendita abbatto il prezzo del 30% (o di più o di meno in base all'oggetto: difficile reperibilità, rarità, ecc).....che ne so a 5euro.

Per importi di questo tipo trovo antieconomica (per chi compra) la spedizione.

Se qualcuno compra qualcosa online, secondo me, le spese di spedizione che lo stesso ha sopportato non devono essere ribaltate sul futuro acquirente e cmq l'oggetto non è più nuovo anche se è nuovo^^'

In soldoni, stiamo parlando di un riser che trovi dappertutto ad un prezzo contenuto....secondo me è più economico tenerselo a casa che spendere tempo per spedirlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è più semplice ed economico dire solo consegna a mano oppure ve lo regalo ma pagate le spedizioni.

hai speso 7 euro, l'oggetto non ti serve, pace e bene, meglio perdere 7 euro che fare una figuraccia, ma questo penso tu lo abbia già capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Nekro ha scritto:

Partendo dal presupposto che non compro qualcosa da qualche parte per rivenderla qui, io se compro qualcosa che costa 7 euro se la rimetto in vendita abbatto il prezzo del 30% (o di più o di meno in base all'oggetto: difficile reperibilità, rarità, ecc).....che ne so a 5euro.

Per importi di questo tipo trovo antieconomica (per chi compra) la spedizione.

Se qualcuno compra qualcosa online, secondo me, le spese di spedizione che lo stesso ha sopportato non devono essere ribaltate sul futuro acquirente e cmq l'oggetto non è più nuovo anche se è nuovo^^'

In soldoni, stiamo parlando di un riser che trovi dappertutto ad un prezzo contenuto....secondo me è più economico tenerselo a casa che spendere tempo per spedirlo.....

 

 

15 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

secondo me è più semplice ed economico dire solo consegna a mano oppure ve lo regalo ma pagate le spedizioni.

hai speso 7 euro, l'oggetto non ti serve, pace e bene, meglio perdere 7 euro che fare una figuraccia, ma questo penso tu lo abbia già capito.

Esatto! Hai il potere di cancellare tutto ? Facciamo la cosa più giusta

..aggiungo il riser insieme agli altri che ho già nella sezione regalo come detto anche in privato, e via .. infinite scuse non accadrà più nulla di tutto ciò ! Pace e amen ^^lol

Sbagliando s impara possiate perdonarmi :)

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .