Vai al contenuto

Prima raidata con il Colnago


Calin Nasco
 Share

Recommended Posts

Oggi ho sfruttato un’oretta di sole per provare il colnago e ovviamente scorre da Dio, sto aspettando che @Xero maledetto ritrovi le sue grafiche ma per intanto sono soddisfatto di questo investimento 🔥🔥

(PS mentre stavo facendo le foto, un colpo di vento fece cadere la bici, io perso un attimo dall’agitazione feci uno scatto felino per prenderla al volo, la bici arrivó in terra lo stesso, nel mentre il mio melafonino voló in aria. Tirata su la bici mi guardai in giro e vidi il telefono a due centimetri dal bordo del ponte, penso avrei venduto la bici, ma forse no.)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Calin Nasco ha scritto:

Oggi ho sfruttato un’oretta di sole per provare il colnago e ovviamente scorre da Dio, sto aspettando che @Xero maledetto ritrovi le sue grafiche ma per intanto sono soddisfatto di questo investimento 🔥🔥

(PS mentre stavo facendo le foto, un colpo di vento fece cadere la bici, io perso un attimo dall’agitazione feci uno scatto felino per prenderla al volo, la bici arrivó in terra lo stesso, nel mentre il mio melafonino voló in aria. Tirata su la bici mi guardai in giro e vidi il telefono a due centimetri dal bordo del ponte, penso avrei venduto la bici, ma forse no.)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

ma è successo nel 1700?

Leggere uno del trentino che scrive in super trapassato remoto è incredibbbile:-P

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nekro ha scritto:

ma è successo nel 1700?

Leggere uno del trentino che scrive in super trapassato remoto è incredibbbile:-P

 

Si volevo fare il poetico hahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, lesente ha scritto:

Ma hai fatto un RIDE o un RAID?

Raidata che dovrebbe essere un ride ma rideata non mi sembrava giusto hahaha

comunque quando sei libero per fare un raidata insieme? 😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Calin Nasco ha scritto:

Raidata che dovrebbe essere un ride ma rideata non mi sembrava giusto hahaha

comunque quando sei libero per fare un raidata insieme? 😁😁

si va di robba?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .