Vai al contenuto

Gost-X Portabici


Daversa
 Share

Recommended Posts

Chi lo conosce? Chi lo tiene a casa? :) 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Daversa, il supporto Gost-X l'ho progettato (e prodotto i primi prototipi) io qualche anno fa e l'ho commercializzato con l'aiuto di un mio amico di Bologna, al momento io non seguo più il progetto ma è continuata la vendita.

Volevo un supporto che fosse bello da vedere e che guardando frontalmente la bici fosse praticamente invisibile (da qui il nome ghost senza l'H).

E' tagliato al laser e realizzato in acciaio INOX, quindi non fa ruggine e può essere sia montato in ambienti chiusi o aperti.

Io attualmente ne utilizzo uno in casa (bianco) e 3 in garage (inox spazzolato).

Inutile dire che lo trovo comodissimo, quelli in garage li utilizzo tutti con anche il lucchetto, così se dovessero venire i ladri almeno devono sbattersi per rubare le bici.

Dico tutto questo senza avere interessi, io non ci guadagno un centesimo, ma fa piacere se qualcuno apprezza quello che ho creato.

Ti metto anche un link carino di un video realizzato da bicycleketv: 

Loggati per vedere il contenuto

Grazie Alb del tag.

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Ciao @Daversa, il supporto Gost-X l'ho progettato e prodotto i primi prototipi io qualche anno fa e l'ho commercializzato con l'aiuto di un mio amico di Bologna, al momento io non seguo più il progetto ma è continuata la vendita.

Volevo un supporto che fosse bello da vedere e che guardando frontalmente la bici fosse praticamente invisibile (da qui il nome ghost senza l'H).

E' tagliato al laser e realizzato in acciaio INOX, quindi non fa ruggine e può essere sia montato in ambienti chiusi o aperti.

Io attualmente ne utilizzo uno in casa (bianco) e 3 in garage (inox spazzolato).

Inutile dire che lo trovo comodissimo, quelli in garage li utilizzo tutti con anche il lucchetto, così se dovessero venire i ladri almeno devono sbattersi per rubare le bici.

Dico tutto questo senza avere interessi, io non ci guadagno un centesimo, ma fa piacere se qualcuno apprezza quello che ho creato.

Ti metto anche un link carino di un video realizzato da bicycleketv: 

Loggati per vedere il contenuto

Grazie Alb del tag.

Adoro questo tuo progetto! E funzionale ed esteticamente molto gradevole! Tanto di cappello innanzitutto per la realizzazione.. video veramente carino :)) penso che acquisterò il modello grezzo per sotto il garage è perfetto! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daversa ha scritto:

Adoro questo tuo progetto! E funzionale ed esteticamente molto gradevole! Tanto di cappello innanzitutto per la realizzazione.. video veramente carino :)) penso che acquisterò il modello grezzo per sotto il garage è perfetto! ;)

Grazie ancora, spero che ne resterai soddisfatto.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fa schifo al cazzo esteticamente ma è comodissimo perchè si può regolare l'inclinazione e l'apertura dei braccini così si può adattarlo a tutte le bici. (anche l'estensione dal muro è regolabile)

IBERA preso su amazon per una trentina di euri

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, TheNathan ha scritto:

fa schifo al cazzo esteticamente ma è comodissimo perchè si può regolare l'inclinazione e l'apertura dei braccini così si può adattarlo a tutte le bici. (anche l'estensione dal muro è regolabile)

IBERA preso su amazon per una trentina di euri

 

Loggati per vedere l'immagine

Se non si ha l esigenza di chiudere il tutto con u-lock come il gost-x direi che è ottimo.. ma io voglio bloccare il tutto con L Abus 40 ^^ lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

@carlof83 siamo di nuovo in pista ;)
www.gost-x.it leggermente rivisto

Dal 21 giugno verranno spediti i primi ordini, per ora abbiamo prodotto altri 100 pezzi.
già sono arrivati diversi ordini...

Al momento è scontato a 49 euro, invece di 79... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Update: il 21 maggio 2020 abbiamo aggiornato il sito, che ne pensate? 

Loggati per vedere il contenuto

Per qualche giorno potete usare questo codice sconto: fase3 (10% in meno)

Modificato da ivangog (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Da qualche giorno disponibile anche su Amazon.it

Loggati per vedere il contenuto
 (bianco)

Loggati per vedere il contenuto
 (grigio)

Loggati per vedere il contenuto
 (rosso)

e se volete il nero cercatelo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .