Vai al contenuto

Giant Omnium 2018


avemaria
 Share

Recommended Posts

A me piacciono (anche) i pista "moderni" e se portato bene non disdegno neanche lo slope!

Ma capisco poco la forcella in alluminio che di moderno non ha nulla come concetto, i pedali flat fanno a cazzotti col resto e i cerchi in allu con quei profili temo pesino come me dopo una seduta intensiva all' all you can eat.

Adesso devi solo sporcarla!

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Nekro ha scritto:

A me piacciono (anche) i pista "moderni" e se portato bene non disdegno neanche lo slope!

Ma capisco poco la forcella in alluminio che di moderno non ha nulla come concetto, i pedali flat fanno a cazzotti col resto e i cerchi in allu con quei profili temo pesino come me dopo una seduta intensiva all' all you can eat.

Adesso devi solo sporcarla!

 

La forcella credo sia di carbonio con tubo in alluminio non tutta alluminio. Nel sito giant la chiamano cosi; 

  • Advanced-grade composite fork with alloy OverDrive steerer
Modificato da Mat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mat ha scritto:

La forcella credo sia di carbonio con tubo in alluminio non tutta alluminio. Nel sito giant la chiamano cosi; 

  • Advanced-grade composite fork with alloy OverDrive steerer

 così mi torna già di più......mi sembrava bizzarro^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

non so i telai con troppo slop positivo mi lasciamo un po perplesso mi assomigliano tanto a delle mtb, gusto personale, comunque nonostante ciò penso abbia un suo perche, e quindi pollice in su

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, dadoz11 ha scritto:

Ah ma ti ho visto in via belenzani ieri! Another trentino in da forum

ti ho visto anche io credo, direzione biblioteca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiace affatto quello slope! Se tagli la forca e metti uno stem negativo -17 e una piega compact viene una bomba atomica. Le ruote lasciale e magari (se si puó) rimuovi le decals. 

Ci vorrebbero dei pedali a sgancio rapido per pulire tutta la linea come giá citato da Nekro. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ps. la tua ha uno slope maggiore di questo Dolan, ma potresti avere un risultato simile come linea.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da cicciopasticcio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, cicciopasticcio ha scritto:

ps. la tua ha uno slope maggiore di questo Dolan, ma potresti avere un risultato simile come linea.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

+ o -

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, cicciopasticcio ha scritto:

a me non dispiace affatto quello slope! Se tagli la forca e metti uno stem negativo -17 e una piega compact viene una bomba atomica. Le ruote lasciale e magari (se si puó) rimuovi le decals. 

Ci vorrebbero dei pedali a sgancio rapido per pulire tutta la linea come giá citato da Nekro. 

 

Ho già in programma di tagliare la forca ma i pedali credo che terrò quelli dopo che con gli sgancio rapido mi si staccò letteralmente la suola delle scarpette e mi cagai notevolmente sotto.. @uri e @Beibal possono confermare ahaha..comunque si decals sono degli adesivi quindi removibili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Nekro ha scritto:

A me piacciono (anche) i pista "moderni" e se portato bene non disdegno neanche lo slope!

Ma capisco poco la forcella in alluminio che di moderno non ha nulla come concetto, i pedali flat fanno a cazzotti col resto e i cerchi in allu con quei profili temo pesino come me dopo una seduta intensiva all' all you can eat.

Adesso devi solo sporcarla!

 

Come ha detto @Mat dovrebbe essere in carbonio e canottto in alluminio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la bici piace, anche secondo me serve altro attacco (esteticamente).

La sella la cambi vero? Idem i pedali vero?

A parer mio meglio questa del dolan.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .