Vai al contenuto

BMX da 24" meglio se da 26"


TheNathan

Recommended Posts

cerco come da titolo una BMX di quelle anni 80 che se cade per terra buca il cemento !

ruote 24" o meglio ancora 26"

NO freni a tamburo!

condizioni qualsiasi anche con ruggine e prezzi umani.

Ritiro a mano in Lombardia zona di Novara e Piacenza se avete proponete devo farci un lavoretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, archiCyclist ha scritto:

piccolo O.T. suggerimento... l'hai già visto il fairdale taj? è 26, e il kit telaio+forca costa il giusto...

 

molto bella ma mi serve una cosa economica ... però grazie è fica fica !

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le bmx 24" degli anni 80 le finisci per pagare come pezzi da museo. Npon sono cosi frequenti. Forse la Bianchi ne produceva in tiratura limitata

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una bmx, ma tempo fa era uscita la transition klunker. linea cruiser riadattata .... a trovarla usata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

cerco come da titolo una BMX di quelle anni 80 che se cade per terra buca il cemento !

ruote 24" o meglio ancora 26"

NO freni a tamburo!

condizioni qualsiasi anche con ruggine e prezzi umani.

Ritiro a mano in Lombardia zona di Novara e Piacenza se avete proponete devo farci un lavoretto!

Golosone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ciqz ha scritto:

secondo me le bmx 24" degli anni 80 le finisci per pagare come pezzi da museo. Npon sono cosi frequenti. Forse la Bianchi ne produceva in tiratura limitata

la transition è bombissima ma impossibile da trovare di bmx ne ho trovata una decente a cuneo 80€ ma non spedisce quindi se trovo una cosa easy bene se no prenderò una mtb vecchia e la modifico. Non ho fretta quindi mi siedo sulla riva del fiume e attendo il cadavere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ciqz ha scritto:

non è una bmx, ma tempo fa era uscita la transition klunker. linea cruiser riadattata .... a trovarla usata

Loggati per vedere l'immagine
Belle ed inutili come piace a me!!!

a costo contenuto si possono trovare telai cruiser e klunkizzarlo....il bello sarebbe trovarne con sterzo da 1 1/8 in modo da poterci montare anche forcelle in carbonella

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine
Belle ed inutili come piace a me!!!

a costo contenuto si possono trovare telai cruiser e klunkizzarlo....il bello sarebbe trovarne con sterzo da 1 1/8 in modo da poterci montare anche forcelle in carbonella

non è tua vero????!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

non è tua vero????!!???

magari!!!

Le klunker transition sono fighissime ed introvabili sul suolo italico......qualche tempo fa mi era partita la scimmia, ma poi sono riuscito a sedarla!

Se vuoi fare una cosa "cheap" trovati una cruiser del MediaWorld e poi la ignorantizzi....togli i pivot dei freni, la fai sabbiare e ti prendi una posteriore contropedale e via...............se avesse lo sterzo da 1 1/8 (e non avessi già due cruiser), l'avrei già fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .