Meneghis

Conferma ordini su Planet X

9 posts in this topic

Ciao ragazzi,

ieri ho fatto un ordine (abbastanza grosso) su Planet X. Una volta pagato con PayPal mi è arrivata subito la mail del sito con il numero dell'ordine, oltre alla conferma di pagamento dello stesso PayPal: la cosa strana è però che non ho ricevuto altro, e nell'area riservata del sito mi dà solo la possibilità di cambiare la password. Inoltre, la mail con il numero dell'ordine è arrivata al mio indirizzo PayPal, e non a quello con cui mi ero registrato da loro (sono diversi). 

Dato che ho letto pareri contrastanti su di loro, e mi sembra che in molti qui ordinino su quel sito, volevo capire se è normale, o se conviene contattarli.

1 ora fa, Meneghis ha scritto:

Ciao ragazzi,

ieri ho fatto un ordine (abbastanza grosso) su Planet X. Una volta pagato con PayPal mi è arrivata subito la mail del sito con il numero dell'ordine, oltre alla conferma di pagamento dello stesso PayPal: la cosa strana è però che non ho ricevuto altro, e nell'area riservata del sito mi dà solo la possibilità di cambiare la password. Inoltre, la mail con il numero dell'ordine è arrivata al mio indirizzo PayPal, e non a quello con cui mi ero registrato da loro (sono diversi). 

Dato che ho letto pareri contrastanti su di loro, e mi sembra che in molti qui ordinino su quel sito, volevo capire se è normale, o se conviene contattarli.

Vai tranquillo, sono affidabili. Lenti, veramente lenti però affidabili. 
E' normale: loro usano come riferimento sempre ciò che gli dice paypal.
A me e gufo era successo che pagando con paypal di @NappiaGufo e indicando come dati della spedizione il mio nome e il mio indirizzo il pacco aveva il suo nome e il mio indirizzo. 
Quindi non preoccuparti

• Like 2

Sono lenti come la morte anche per spedire in UK. 

E sono in UK.

• Like 3

Io ho ordinato su on-one (ma credo sia la stessa cosa) una guarnitura più di due settimane fa e non è ancora arrivato nulla. La cosa bella è che nel mio account sul sito viene scritto "Order complete". Mah!

• Like 1

abbiate fede e  pazienza, sono lenti come pochi.... però a volte si riesce a comprare roba a prezzi davvero convenienti, quindi vale la pena attendere.

• Like 3

Grazie a tutti, ora sono decisamente più tranquillo! Loro mi hanno risposto così, magari può aiutare anche altri in attesa:

Hello, 
Thank you for your e-mail. 

Due to the unexpected success of the current sale there is a backlog in the shipping of orders. We do aim to ship orders the same working day, however this can be up to 5 working days during busy periods. 
As soon as the order has been shipped we will send you the courier and tracking details by e-mail.
I sincerely hope that this has not caused you any inconvenience.

e oltre a essere lenti e a costare una fucilita la spedizione impacchettano anche di merda. Roba buttata nelle peggio scatole, guarnitura nelle buste imbottite.

3 ore fa, Fuser ha scritto:

e oltre a essere lenti e a costare una fucilita la spedizione impacchettano anche di merda. Roba buttata nelle peggio scatole, guarnitura nelle buste imbottite.

Vero, io ho preso e reso una stronglight ma non aveva un graffio, solo che il MC aveva il perno leggermente inclinato, allorché ho "sfanculato" tutto, pagato la spedizione di reso poi mi han risacito in pieno (per questo non posso che parlarne bene) e siccome non volevo più aspettare ho comprato una Miche da un negozio di un amico.

Mi è arrivato oggi il pacco a due settimane esatte dall'ordine. Guarnitura impacchettata con un semplice pluriball ma è tutto integro! Tempi lunghi ma prezzi ottimi

• Like 1