Vai al contenuto

cambio campagnolo 10v (anche rotto)


riky76

Recommended Posts

ciao a tutti, con l'ultima gara di cx ho spezzato il dentino che è sulla ghiera di fermo tra il cambio e il dado di chiusura, ergo cerco un cambio 10v da cannibalizzare e ricavare quel piccolo dentino. Possibilmente quindi prezzo amico e prima aggiusto e prima torno a far le gara di cross...

 

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, riky76 ha scritto:

ciao a tutti, con l'ultima gara di cx ho spezzato il dentino che è sulla ghiera di fermo tra il cambio e il dado di chiusura, ergo cerco un cambio 10v da cannibalizzare e ricavare quel piccolo dentino. Possibilmente quindi prezzo amico e prima aggiusto e prima torno a far le gara di cross...

 

thanks

se è lo stesso, ho uno xenon per 9v

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, furax88 ha scritto:

se è lo stesso, ho uno xenon per 9v

penso proprio di sì! riesci fare una foto all'attacco del forcellino? (presa da dietro, come se guardassi dal mozzo verso il cambio)

 

thanks!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, riky76 ha scritto:

ciao a tutti, con l'ultima gara di cx ho spezzato il dentino che è sulla ghiera di fermo tra il cambio e il dado di chiusura, ergo cerco un cambio 10v da cannibalizzare e ricavare quel piccolo dentino. Possibilmente quindi prezzo amico e prima aggiusto e prima torno a far le gara di cross...

 

thanks

Ciao, ma fai capire bene cosa si è rotto, magari con una foto?
M

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Maurando ha scritto:

Ciao, ma fai capire bene cosa si è rotto, magari con una foto?
M

ciao, è questa robina qui che sta tra il corpo del cambio ed il forcellino e lo va a fermare contro il dentino del forcellino stesso

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Inquino un po' ma se vi salta fuori qualche altro pezzo di ricambio io cerco un perno come da annuncio qui ↓

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, fastidio ha scritto:

Inquino un po' ma se vi salta fuori qualche altro pezzo di ricambio io cerco un perno come da annuncio qui ↓

 

se è uguale a quello dello xenon 9v te lo posso far avere.

@riky76 abbiate solo un po di pazienza che non ricordo dove l'ho messo, nel weekend ve lo cerco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2017 at 21:47 , furax88 ha scritto:

se è uguale a quello dello xenon 9v te lo posso far avere.

@riky76 abbiate solo un po di pazienza che non ricordo dove l'ho messo, nel weekend ve lo cerco

trovato, grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .