Gheorgz

Repubblica.it: Sondaggio x Inchiesta ProBici

7 posts in this topic

Credo che sia una giusta causa.

Ogni mese Repubblica.it e Repubblica Tv propongono ai lettori cinque inchieste sull’ambiente.

I cronisti lavoreranno sul tema che avrà avuto il maggior gradimento.

Ho votato : TRAFFICO: Bolzano è l’unica città d’Italia in cui gli spostamenti in bici superano quelli in auto. E’ una formula che si può ripetere?

link sondaggio

è al secondo posto con il 26%

spero questa tema possa essere al centro dell'attenzione ..

lavorassero a TUTTE E 5 le problematiche descritte sarebbe una cosa giusta, invece di riempire il giornale di cazzate come invece fanno

personalmente, per quanto io ami la bicicletta, ho votalo l'eolico, perchè serve a poco spostarsi in bici per non inquinare e poi, arrivati a destinazione, accendere la luce utilizzando elettricità prodotta bruciando petrolio

lavorassero a TUTTE E 5 le problematiche descritte sarebbe una cosa giusta, invece di riempire il giornale di cazzate come invece fanno

personalmente, per quanto io ami la bicicletta, ho votalo l'eolico, perchè serve a poco spostarsi in bici per non inquinare e poi, arrivati a destinazione, accendere la luce utilizzando elettricità prodotta bruciando petrolio

che mi vuoi ridurre a girare x casa con le candele !?!?

a parte la battuta, se la mobilità fosse + impostata su bici/treno piuttosto che auto/auto e ancora auto privato con un solo conducente sarebbe indiscutibilmente meglio ...

senza stare ad elencare le ragioni ... le quali , penso, conosciamo tutti benissimo.

• Like 1

Aldone io ti stimo, ma leggendo il tuo blog appare evidente che sei ancora molto legato all'uso dell'automobile, e tu setsso dici , con una famiglia all'auto non si può rinunciare.

Ecco, immagino che il primo punto sia questo, senza auto si puo vivere, anche con una famiglia.

Finche non si supera questo limite psicologico non si và da nessuna parte.

Rivogliamo le macchine di canapa che spuntano ganja dalla marmitta.

• Like 1
  • Downvote 1