Vai al contenuto

DBK Pista


nelson
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, alex_ynts ha scritto:

L'avevo notata anche io su Subito.it, cacciaci un riser prepotente!

Si, avvistata inizialmente su Subito, ma mi era stata notificata da un brav'uomo molto più esperto di me che conosceva il precedente proprietario. 

Riser... direi di no... mi piace tenermela così con un'assetto più da criterium/pista che da città... Ho in programma una visitina al velodromo di Parco Nord giusto per provare la libertà di spingerla a tutta per più di 5 secondi... cosa che in città non è molto consigliabile.

Modificato da nelson (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' rilassata x essere un pista.. (forse la forca é strada?) Ma x le  crit andrà sicuramente benissimo

sembra andarti un po' grande.. Quel fuorisella modesto la intristisce un po' :)

 

forse con un pignone17 la spingeresti x bene (e avresti più punti di usura del copertone che nn fa mai male)

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

un po' rilassata x essere un pista.. (forse la forca é strada?) Ma x le  crit andrà sicuramente benissimo

sembra andarti un po' grande.. Quel fuorisella modesto la intristisce un po' :)

 

forse con un pignone17 la spingeresti x bene (e avresti più punti di usura del copertone che nn fa mai male)

Sono alto 1,83 e per ora non mi ha mai affaticato in termini di posizione... per il fuorisella si, hai ragione, d'altra parte all'epoca di queste foto era un pelino più basso di come lo tengo adesso, ma la sostanza non cambia, è un telaio con una bella stazza, quindi il fuorisella è ridotto per forza di cose. Il primo proprietario che ne ha deciso il dimensionamento dei tubi era fisicamente simile a me, quindi nonostante le apparenze va abbastanza bene... Pignone 17... ci ho pensato, l'ho anche provato un 52x17 per un breve periodo su un Colnago Super convertito a fissa, ma per ora mi interessa la versatilità di poterla accelerare (e frenare) tra gli incroci piuttosto che raggiungere velocità di punta incredibili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Non eri all'alley di MBcrew il giorno prima della RHC?

Corretto... Mia prima alley... Tu chi sei? (perdona il tono apparentemente indelicato) 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, nelson ha scritto:

Corretto... Mia prima alley... Tu chi sei? (perdona il tono apparentemente indelicato) 

Ho un liotto pista, spinergy anteriore, nessuna indelicatezza tranquillo :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .