Vai al contenuto

Time Atac XC8 Carbon Black €50 [ROMA/MILANO]


Toni

Recommended Posts

Cosa*: Pedali, venduti nella scatola in alluminio originale Time ma senza cleats che potete acquistare facilmente a parte.
Tipologia:
 pista / corsa / ss 
Marca: Time
Modello: Atac XC8
Taglia / misura: n/a
Dettagli tecnici: asse in acciaio e corpo in carbonio, oscillazione angolare +/- 5 gradi, laterale 6 mm, peso solo 284 gr.
Stato*:
 usato, a dicembre fanno un anno.
Segni di usura o segni particolari *: Il sinistro è ok. Il destro ha la molla leggermente piegata e questo rende l'agganciamento un po' faticoso e lo sganciamento troppo facile. Credo che con un po' di manualità e pazienza si possa sistemare. Diciamo che se skiddi pestando sul destro e tirando su con il sinistro non c'è rischio di clip fail (a me non è mai successo). Diverso se sei ambidestro. Attenzione!!! Il problema è evidente sul lato A destro mentre il lato B, sempre pedale destro, è OK, come mostrato, spero chiaramente, nelle foto.
Smembro:
 no
Prezzo*: 40€, prima di andare su eBay cioè meno di 1/3 del nuovo. Su CRC stanno a € 159,95. Il prezzo riflette quanto sopra e se avete manualità e pazienza avete fatto un affare.
Costo e tipologia spedizione*: quella che volete ed è graditissimo ritiro a mano su Roma o Milano
Precedenza*:
 primo in coda ma chi ritira a mano vince sempre anche sul primo in coda
In vendita su altri canali*: no
 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie moderatori per l'approvazione lampo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Alb said:

@Visconte Cobram li cerca , se non erro . se erro chiedo scusa ad entrambi

Grazie Alb ma sto apposto. 

Up annuncio onesto e chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, ho trovato un paio di tacchette Time usate con ancora un bel po’ di km da fare. Se le volete ve le includo nel prezzo. Materiale brass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sono a Milano, se può interessare il ritiro a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

UP, 50 bombe pedali + tacchette 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fatti oggi 50km tranquilli con qualche skiddata dura e i pedali vanno. Non vorrei che la trasparenza della descrizione fosse un deterrente all’acquisto. Se come me andate solo di dx state sereni. Dai, facciamo 40€ solo per questo we. Poi mi sa che li tolgo e vanno su eBay. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirati dalla vendita. Grazie a tutti per le visite e per l'attenzione. 

Buona domenica e buone pedalate a tutti!

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .