Vai al contenuto

Convertita fissa da palo BLACK FRIDAY NUOVO PREZZO!


Recommended Posts

Bici usata dalla mia ragazza fino a poco tempo fa, poi ha scoperto la gravel ed ha abbandonato la fissa.
Usata per fare casa -> università -> lavoro.

Cosa*: Convertita fissa da palo 
Tipologia:
 pista / convertita
Marca: CBTITALIA
Modello: CBTITALIA DEDA ZERO
Taglia / misura: Orizzontale 53.5 c-c X  Verticale 53.3 c-c 
Dettagli tecnici: Convertita su telaio CBTITALIA in tubi Dedazero, montata da battaglia, con posteriore iso (novatec?) su cerchio cxp 33, ruota anteriore Miche Magnum, serie sterzo Shimano, guarnitura mighty/prowheel 46t, pignone iso 17t, catena KCM.
Stato*:
 usato, del telaio non è stato segato nulla
Segni di usura o segni particolari *: segni superficiali di normale utilizzo, ci sono punti di ruggine ma solo superficiali.
Smembro:
 per ora no
Prezzo*: 220 CHEAP -------> NUOVO PREZZO 200!!! ----->  NUOVO PREZZO 180!!!  ------> 160 BLACK FRIDAY!!!
Costo e tipologia spedizione*: ci si accorda
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: facebook e subito a prezzo maggiorato
Allegare foto originali* 

 

BONUS: aggiungo o pedali corsa Keo o SPD shimano con tacchette.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, matte82 ha scritto:

Coda ruota posteriore se smembrerai!

Mat ti serve una posteriore? Se si ho una mavic Elipse che mi balla se ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

Mat ti serve una posteriore? Se si ho una mavic Elipse che mi balla se ti interessa.

Servirmi servirmi no.. questa era croccarella.. però mandami due fotine/prezzo con uozzap se hai voglia, così a titolo ingolositore ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, matte82 ha scritto:

Servirmi servirmi no.. questa era croccarella.. però mandami due fotine/prezzo con uozzap se hai voglia, così a titolo ingolositore ahah

appena ho un attimo te le mando!

Anche io ce l'ho li a far niente^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Alecs_3000 ha scritto:

Up con nuovo e ultimissimo prezzo!!!

non fosse piccola me la prenderei per usarla come bici da palo! non male, up per te

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, fra1993 ha scritto:

non fosse piccola me la prenderei per usarla come bici da palo! non male, up per te

In realtà non è piccola come sembra, lo stem è corto perché la usava la mia ragazza e quello si può cambiare volendo, ho molti pezzi qui a casa.

Conta che io sono 1,80 e qualcosa, cambiavo lo stem e manubrio e ci stavo benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .