Vai al contenuto

Ciao a tuti e tute


giec
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Giacomo, gli amici mi chiamano gìec o giaco, il mio primo lavoro è quello dell'illustratore e artista e designer e queste cose qua che piaciono a tute le belle persone. Dal 2014 lavoro anche facendo le consegne in bici con Ubm che sono dei ragazzi fortissimi di milano che chi non li conosce è un povero. Uso la bici sempre e il più possibile perchè è ecologica, divertente, ecologica, veloce, ecologica e tonifica le mie gambette pelose.

Non mi ritengo un vero appassionato di fixed bike ma ci provo del bel gusto a utilizzarla per le vie di Milano assieme ai miei amici di @Messenger United Milano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

ho visto il sito, ci vedrei bene l'utilizzo di bici elettriche...

mi pare che il personale venga trattato meglio di quelli di foodora...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

benvenuto!

ho visto il sito, ci vedrei bene l'utilizzo di bici elettriche...

mi pare che il personale venga trattato meglio di quelli di foodora...

La migliore tipologia di bici per lavorare come corriere secondo me è quella con meno componenti possibili così hai meno menate se ad esempio fori durante le consegne e devi cambiare la camera d'aria al volo. La bici elettrica credo potrebbe funzionare meglio in città con una forte pendenza come Genova. Milano è piatta...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che potrebbe poi essere una idea per un gruppo affiatato di giovani ciclisti disoccupati quella di organizzarsi ufficialmente ed effettuare consegne senza dipendere da un boss...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .