Vai al contenuto

L'illuminata


MURI
 Share

Recommended Posts

ilcasta ha detto

no ascolta.

modifichi il primo post, metti lì la lista componenti. Poi modifichi questo post e la levi da qua che non è il suo posto.

grazie, graziella e l'altro non me lo ricordo.

 

MURI procede come da ordine

Modificato da MURI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, MURI ha scritto:

 

no ascolta.

modifichi il primo post, metti lì la lista componenti. Poi modifichi questo post e la levi da qua che non è il suo posto.

grazie, graziella e l'altro non me lo ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ciqz ha scritto:

comunque mi rimane il rammarico di aver venduto le mie shamal ad un giapponese. L'ho fatto solo per denaro. Poi l'ho speso in droga.

 

1 ora fa, matte82 ha scritto:

La droga dah, la drogah toglieh.


Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, MURI said:

ruota posteriore cerchio Shamal per tubolare (comprato qua) e mozzo a SCATTO LIBERO. con raggiatura radiale.. (perdonatemi è il mio primo progetto e non sono pronto).

Lo Scatto Libero non esiste (per fortuna). Il pignone può essere montato fisso sul mozzo (da qui lo "scatto fisso") o come nel tuo caso essere montato su un corpetto da corsa a ruota libera che però non permette un movimento della ruota solidale con la guarnitura.

In parole povere: nello scatto fisso, se fermi la pedalata la ruota si ferma, se acceleri la ruota acquista movimento, le la rallenti la ruota rallenta. Con la ruota libera invece se interrompi la pedalata la ruota continuerà a girare per un bel po' prima che si fermi.

Ora, la gallery è solo per le bici a scatto fisso, tutte le altre (a ruota libera, corsa, ecc ecc) vanno in caffetteria, quindi un moderatore interverrà a suo tempo per spostare la discussione nella sezione dedicata.

Ps: ruota radiale al posteriore è da ergastolo, fattela ri-raggiare al più presto con qualche incrocio in più per favore

Pps: siccome giri con la ruota libera, metticeli due freni eh..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .