Vai al contenuto

Mercoledi 10 Giugno 2009 - La Svolta!


robben
 Share

Recommended Posts

Dopo il primo (positivo) ritrovo di ieri sera io mi ritengo soddisfatto....anche perchè eravamo un bel gruppetto nonostante mancassero alcuni elementi come gibbi e un bottegaio...

mercoledi prossimo è previsto un altro appuntamento all'ex amcm alle 20.30...

chi è di modena ma anche no, e vuole venire è il benvenuto....

N.B. - C'erano dei ferri da paura...altro che milano - bologna - vicenza e chi piu ne ha piu ne metta.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Al solito sei il caterpillar della fissa (proporrei che montassi sulla bici un benna).

Ho guardato diverse volte ma oggi credo mi manchi il tempo di trovare qualche cretinata (al momento solo cose sensate).

Appena ho tempo commento.

Com'è andata dopo?

Credo che sarebbe opportuno stilare un elenco di chi c'era (più che altro per chi dovesse leggere il forum così da farsi un'idea più completa dello stato delle cose [bighe] e per non dare l'idea della setta).

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al solito sei il caterpillar della fissa (proporrei che montassi sulla bici un benna).

Ho guardato diverse volte ma oggi credo mi manchi il tempo di trovare qualche cretinata (al momento solo cose sensate).

Appena ho tempo commento.

Com'è andata dopo?

Credo che sarebbe opportuno stilare un elenco di chi c'era (più che altro per chi dovesse leggere il forum così da farsi un'idea più completa dello stato delle cose [bighe] e per non dare l'idea della setta).

Che ne dite?

secondo me sarebbe meglio se invece provassimo a dare l'idea della setta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata dopo?

dopo siamo rimasti io, lele, walter e robben che ci ha lasciato al parco ferrari dove, inorriditi per una cover band preadoloscente dei led zeppelin, ci siamo dileguati in direzione dello juta.

giro di perlustrazione esterno, poi diretti ai giardini per bicchiere della staffa..

Link al commento
Condividi su altri siti

solo fisse o sono ammesse anche ruote libere ?

è una battuta riferita ai discorsi di ieri o una domanda seria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

PRESENTI

1 fede

2 porcino (Lorenzo?)

3 paolo Gremaschi (come dice EnSo chiossi)

4 marco "telaio da chrono ruota 26 davanti" garrison

5 lele 1000 tatuaggi

6 walter 1001 tatuaggi

7 robben from solara with love

8 voglio fare la tangenziale in bici K

ASSENTI

9 GIBBI CAVIGLIA DILANIATA (guistificato?)

10 ferra (guistificato?)

11 carlo (guistificato?)

12 lallo (lavora fuori modena e infrasettimanalmente difficilmente ci sarà (guistificato?))

13 fratello di lallo (guistificato?)

14 matte (guistificato?)

15 barba (guistificato?)

Io sarei per aprire anche alle carrozzine e alle carrozzelle (tanto non è che c'è la fila). Le sette escludono, io vorrei comprendere (anche se non riesco).

So di avere i pedali e, nel caso cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo...c'è un errore nella lista!

matte barba è un unico elemento, non due...

dimenticavo...porcino si, è lorenzo..

giustificare uno perchè è in saredegna...si effettivamente direi non sia una scusa buona: le uniche scuse accettate sono la morte e le tasse (come si dice in "vi presento Joe Black", sono le uniche due cose a cui non si può sfuggire).

se vogliamo fare la setta allora iniziamo con un tatuaggio...ma per potercelo fare allora dobbiamo prima uccidere qualcuno che abbia una bici a ruota libera: dato che il mondo ne è pieno diciamo che la cosa potrebbe essere molto facile :D

per tatuaggio intendo qualcosa alla Mara Salvatrucha...almeno l'80% del corpo tatuato...

il simbolo?? una ruota da 48 raggi, tatuata in fronte!! :D

just ride guys...nothing more, nothing else..

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo...c'è un errore nella lista!

matte barba è un unico elemento, non due...

dimenticavo...porcino si, è lorenzo..

giustificare uno perchè è in saredegna...si effettivamente direi non sia una scusa buona: le uniche scuse accettate sono la morte e le tasse (come si dice in "vi presento Joe Black", sono le uniche due cose a cui non si può sfuggire).

se vogliamo fare la setta allora iniziamo con un tatuaggio...ma per potercelo fare allora dobbiamo prima uccidere qualcuno che abbia una bici a ruota libera: dato che il mondo ne è pieno diciamo che la cosa potrebbe essere molto facile :D

per tatuaggio intendo qualcosa alla Mara Salvatrucha...almeno l'80% del corpo tatuato...

il simbolo?? una ruota da 48 raggi, tatuata in fronte!! :D

just ride guys...nothing more, nothing else..

volevo tatuarmela sotto un ascella...pensa che coincidenza.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi al rapporto.

Ieri sera mi sono troppo divertito, ragazzi in gamba super disponibili e simpaticissimi, posso parlare anche a nome di Lele non vediamo l'ora per la prossima volta.

Non penso che Lele abbia piu' spazio per il tattuaggio io mi fermerei ah ah ah ah!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi al rapporto.

Ieri sera mi sono troppo divertito, ragazzi in gamba super disponibili e simpaticissimi, posso parlare anche a nome di Lele non vediamo l'ora per la prossima volta.

Non penso che Lele abbia piu' spazio per il tattuaggio io mi fermerei ah ah ah ah!!!!!!!!!!

Ciao pazzo ... ,

io avrei deciso di farmelo in fronte e se ben ricordo ...

P:S. Non fare il furbo e controlla il censimento altrimenti la prossima volta ti tolgo quel nastrino che hai sul manubrio. In quanto Lele fallo iscrivere al forum (per lui è più facile, gli stacco le manopole).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .