Vai al contenuto

un pomeriggio con gangster e perego


gangster
 Share

Recommended Posts

ieri pomeriggio io e perego abbiamo deciso di farci un giro.

ritrovo ore 15.30 sotto casa sua.

alle 15.55 riesce a scendere in garage e finalmente mi apre il cancello!

apriamo il garage, il perego decide quale bici prendere e si parte.

dato che ha un cappello con pon pon di visone decide di prendere la fissa da ciclocross.

si parte!

dopo 200 metri decido di fare un penna, giusto per fare il figo..mentre tiro su la bici mi si avvita di un giro il pignone.. no cazzo!

torniamo indietro a stringere la ghiera.

mentre torniamo al batgarage perego mi fa un trick assurdo, mi supera e inizia a frullare come un criceto e dopo 30 metri skidda e si ferma in mezzo alla strada..lo raggiungo e capisco che non era uno skid voluto, ma un tentativo di rimanere in piedi dopo la caduta della catena..wuaooo!

vabbe..

stringiamo ghiera, tiriamo catene e ricominciamo il giro..

dopo 5/6 km perego ha la brillante idea di ollare un marciapiede e di bucare! clap clap..

si decide così di raggiungere un posto segreto dove è custodita la santa cinzia fissa, la recuperiamo e abbandoniamo la fissa da cross e con la ruota bucata in spalla andiamo in un negozio di bici elettriche a riparare la ruota.

si ritorna nel luogo segreto, lasciamo giù la cinzia e rimontiamo al ruota sulla bici del perego.

bene! si riparte verso nuove avventure! intanto si sono fatte le 18.00 e non abbiamo fatto un cazzo!

vaffanculo! andiamo a far l'aperitivo in centro.

aperol soda e the caldo.

alle 18.30 sono andato a casa e ho lasciato il perego al bar con una tipa che ci stava..

la fissa è proprio fatta per fare i bigoli in giro..non cè un cazzo da fare..

di seguito il video tratto dal pomeriggio.

spiega il funzionamento della fissa..

ciao!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha...fantastico ragazzi!!

CODA per il berretto col pon pon di Perego.

Quoto Carmine ad un check point all'alley milanese...a controllare se in tutte le bici i pedali vanno avanti e indietro...

PS: Perego com'è finita con la tipa???

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo !!!!!!!! ma al prete dovevate spiegare come funziona la fissa e poi scattava la benedizione ......sai dopo in guasti uno dietro l' altro......che sia stato un segno del siggggnooooore ....INGHIA

Link al commento
Condividi su altri siti

... stasera mi avete tirato su il morale, dopo incazzatura fotonica col figlio piccolo =))

a) postate gli autori della musica

b) oggi ho esaurito i + per la reputazione, prometto che domani provvederò

c) i pensionati ormai sono diventati invasivi, io li trovo al super sabato pom. a far la fila quando c'hanno tutta la settimana a disposizione O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Puttana eva che sfiga, io già al primo imprevisto avrei iniziato a bestemmiare come un bergamasco trapiantato in veneto. E poi in sede aperitivo mi sarei scassato un 6-7 birre per dimenticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel biciaio sono successe una sequela di stronzate che voi non riuscite neanche ad immaginare, sono riuscito ad immortalare solo la metà di tutto..

poi i racconti del proprietario..

"ANCHE IO HO FATTO IL GHISALLO CON LA BICI ELETTRICA!"

:O

Link al commento
Condividi su altri siti

... stasera mi avete tirato su il morale, dopo incazzatura fotonica col figlio piccolo =))

a) postate gli autori della musica

OH! ma mettere i crediti della spettacolare musichetta?

quanti anni hai - vasco rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .