Vai al contenuto

Ispirazione Modern Classic


fobiafabio
 Share

Quale Preferite?  

2 voti

  1. 1. Sondaggio - modern classics

    • http://www.colnago.com/arabesque/
      1
    • https://www.wilier.com/it/prodotti/int/road/superleggera
      1
    • http://www.bottecchia.com/modelli/2018-leggendaria
      0
    • https://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?rangeIDMaster=382294&categoryIDMaster=382300&bikeIDMaster=382896
      0


Recommended Posts

Un po' tutti qui abbiamo, oltre ad una fissa, anche una (ah ah ah ah ... UNA) bici "modern classic" ossia telaio classico, montaggio moderno. 

Io ci sto pesando (ed ho già praticamente tutti i pezzi) ma cerco ispirazione per l'estetica. Da qui il sondaggio..ho visto che esiste già una discussione dedicata con i vostri esempi quindi inutile aprirne un'altra uguale.

Avete altri esempi da suggerire?

Modificato da fobiafabio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"ho visto che esiste già una discussione dedicata con i vostri esempi quindi inutile aprirne un'altra uguale."

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@fobiafabio ho votato la Wilier ma potendo avrei votato per tre delle quattro elencate (la Bianchi tutto sommato e' quella che mi piace di meno).

Grazie comunque, adesso posso consumarmi d'invidia per chi puo' avere una di queste meraviglie (ed usarla degnamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheNathan ha scritto:

"ho visto che esiste già una discussione dedicata con i vostri esempi quindi inutile aprirne un'altra uguale."

Loggati per vedere l'immagine

Nel senso - avevo iniziato un topic ma poi mi son reso conto che esiste già in caffetteria.. così l'ho ridotto a sondaggio. Ma se vogliamo cancellarlo, bene. Mi fa paura Brad.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che "modern classic" mi sembra una definizione per dei soprammobili radical chic posh trendy ecc, non ho mica capito il fine di questo sondaggio^^'

Se conosci il thread dell'acciaio montato moderno, guarda li cosa può piacerti o meno^^'

Se vuoi un'opinione (personale) sui link: dico solo che quello della bianchi mi fa gelare il sangue!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, rimmon1971 ha scritto:

@fobiafabio ho votato la Wilier ma potendo avrei votato per tre delle quattro elencate (la Bianchi tutto sommato e' quella che mi piace di meno).

Grazie comunque, adesso posso consumarmi d'invidia per chi puo' avere una di queste meraviglie (ed usarla degnamente).

In effetti la Bianchi Eroica è molto Classic e molto poco Modern, se non per le 10 velocità. Un signore di mezza età di qui ne ha comprata una e ci va in giro. Secondo me è un controsenso...   a quel prezzo ti compri un pezzo d'epoca autentico e restaurato coi contro...fiocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

A parte che "modern classic" mi sembra una definizione per dei soprammobili radical chic posh trendy ecc, non ho mica capito il fine di questo sondaggio^^'

Se conosci il thread dell'acciaio montato moderno, guarda li cosa può piacerti o meno^^'

Se vuoi un'opinione (personale) sui link: dico solo che quello della bianchi mi fa gelare il sangue!

Mi piace urticare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fobiafabio ha scritto:

Nel senso - avevo iniziato un topic ma poi mi son reso conto che esiste già in caffetteria.. così l'ho ridotto a sondaggio. Ma se vogliamo cancellarlo, bene. Mi fa paura Brad.

 

FA PAURA ANCHE A ME PERCHE' LE DONNE LO PRENDONO COME METRO DI MISURA ....

COMUNQUE CHIUDEREI VISTO CHE C'E UN 3D DEDICATO 

FIXED E LOVE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .