Vai al contenuto

E rieccomi


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, rieccomi a chiedere consigli. Mi ero dato un budget di 300 350 400 450 euro per la mia prima fissa, ma dopo molta ricerca e tempo passato, ciò che mi trattiene ancora dal cominciare ad assemblare, è il trovare un telaio che mi piaccia e che sia della mia misura. Ho trovato su subito una Moser che mi piace, è da corsa, la userei per un po' per poi convertirla (idea giusta?) una volta racimolati un po' di spicci(dato che da sola costa 400€). E proprio questo era il mio dubbio, dite che li vale? O è un prezzo sparato a caso? Non sono ancora così esperto da fare io una valutazione... ecco qui la

Loggati per vedere il contenuto
, ringrazio chi mi saprà rispondere.

ps. se pensate che la mia idea sia una c@zz@t@ siete liberi di dirlo, non ne so molto e vorrei fare una scelta giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh, immaginavo una risposta del genere (in fondo sapevo anche io di fare una c@zz@t@, ero spinto dall'impazienza causata dal non pedalare) ma proprio non riesco a trovare un telaio che mi piaccia, sarà che non so dove cercare? sul mercatino qui ne passano veramente pochi, fuori dal mercatino conosco solo subito e bdc-forum dove ne passano ancora meno, magari ci sono canali migliori? Sembra ci sia una carestia di telai...

Link al commento
Condividi su altri siti

183 altezza 88 cavallo, mi andrebbe bene un 57/58, ma mi adatto anche a un 56 se è il caso @saimonfvg

 

Modificato da "il vecchio Alex" (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, "il vecchio Alex" ha scritto:

183 altezza 88 cavallo, mi andrebbe bene un 57/58, ma mi adatto anche a un 56 se è il caso @saimonfvg

 

Loggati per vedere il contenuto

valida valida

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, "il vecchio Alex" ha scritto:

183 altezza 88 cavallo, mi andrebbe bene un 57/58, ma mi adatto anche a un 56 se è il caso @saimonfvg

 

Hai le mie stesse misure circa, e ho un 56.

Per il telaio dipende da cosa cerchi, ti consiglio vivamente un telaio pista...abbi fede ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maestroyoda ha scritto:

ero in contatto con il ragazzo che lo vende ma all'ultimo mi hanno proposto altro, alla fine non ho più preso nessuno dei due, c'era qualcosa che non mi convinceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .