Vai al contenuto

LayerBikeComp Eclipse "15 Agosto 2017"


marco pedro
 Share

Recommended Posts

Sterzi da 1” e forcella con curva alla vecchia maniera hanno portato il corridore  ad arrivare terzo all’ultima selezione alla rhc. Purtroppo non finita per mancanza di fiato o allenamento che sia, La bici ne aveva ancora. Quindi,come dimostrato dal buon pedro,1/8”, conico e plasticaccia vanno uguale se non peggio. Basta a lattine Made in Taiwan e plastica ben verniciata. Belle bici e gambe, punto.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Frost ha scritto:

tomby tu ne sai a pacchi di bici, non uscire con queste "stronzate" dai, lo sappiamo che la cosa più importante sono le gambe, e sappiamo che la differenza tra serie sterzo probabilmente non è determinante, nessuno ha messo in dubbio il tuo lavoro e hanno fatto tutti domande lecite e dettate dal buon senso, la tua risposta invece non tanto.

 

Se tutto va come al solito le prossime fasi dovrebbero essere

1: Tombino scendi dal piedistallo

2: Io faccio i telai e voi non sapete una fava

3: Ma cosa ne sai che li fai storti

4: Basta me ne vado dal foro

5: Flame

6: Amici come prima

 

PS: brao frost intervento giusto senza essere severo:-P

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

frost sta diventando troppo saggio.

o e' colpa dell'eta' o della bici ss con i freni che s'e' fatto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2017 at 12:33 , Nekro ha scritto:

Se tutto va come al solito le prossime fasi dovrebbero essere

1: Tombino scendi dal piedistallo

2: Io faccio i telai e voi non sapete una fava

3: Ma cosa ne sai che li fai storti

4: Basta me ne vado dal foro

5: Flame

6: Amici come prima

 

PS: brao frost intervento giusto senza essere severo:-P

 

7: Righe cancella @T'omby

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, T'omby ha scritto:

Sterzi da 1” e forcella con curva alla vecchia maniera hanno portato il corridore  ad arrivare terzo all’ultima selezione alla rhc. Purtroppo non finita per mancanza di fiato o allenamento che sia, La bici ne aveva ancora. Quindi,come dimostrato dal buon pedro,1/8”, conico e plasticaccia vanno uguale se non peggio. Basta a lattine Made in Taiwan e plastica ben verniciata. Belle bici e gambe, punto.

Hai perfettamente ragione, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, T'omby ha scritto:

Sterzi da 1” e forcella con curva alla vecchia maniera hanno portato il corridore  ad arrivare terzo all’ultima selezione alla rhc. Purtroppo non finita per mancanza di fiato o allenamento che sia, La bici ne aveva ancora. Quindi,come dimostrato dal buon pedro,1/8”, conico e plasticaccia vanno uguale se non peggio. Basta a lattine Made in Taiwan e plastica ben verniciata. Belle bici e gambe, punto.

sbaglio o sachs sulle sue cx è passato al 1-1/8"?

detto questo la bici è una bomba, ho avuto il piacere di provare la versione precedente (quella nera) dato che io e Marco P abbiamo quasi le stesse misure e la bici è assolutamente sorprendente!

Poi beh, sull'acciaio non c'è davvero bisogno di convincermi ecco...

 

22 minuti fa, marco pedro ha scritto:

Hai perfettamente ragione, punto.

daje!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, marco pedro ha scritto:

Come Mai?

triangolini che si scrostano (sono degli stickers?), sfumatura poco convincente, più in generale lettering e grafiche posizionate in maniera dilettantesca. 

visto la natura vintage del telaio, meglio sarebbe stato ispirarsi ad una verniciatura d'epoca e rivisitarla anziché improvvisare.

Poi, bravi comunque, chi non fa non sbaglia niente.

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Luc ha scritto:

triangolini che si scrostano (sono degli stickers?), sfumatura poco convincente, lettering posizionato in maniera dilettantesca. 

visto la natura vintage del telaio, meglio sarebbe stato ispirarsi ad una verniciatura d'epoca e rivisitarla anziché improvvisare.

Poi, bravi comunque, chi non fa non sbaglia niente.

Innanzitutto I triangolini sono verniciati quindi vedo pressappoco impossible che si scrostino ( evidentemente vedi cose inesistenti ) la sfumatura si ispirata alle vecchie Klein attitude e le scritte sono applicate correttamente dal Mio punto di vista che poi... Chi Sei per giudicare le nostre verniciatura? Minimo dossena e li si, accetterei le critiche... Che poi era molto meglio se dicevi Che non ti piaceva semplicemente per un problema legato a forme-geo del telaio in se' perche' secondo me te nelle verniciature Sei proprio Poco sgamato. Che comunque una "verniciatura" classica son tutti capaci di farla.Ci sono anche esempi di nostri lavori che dimostrano cio', ma dal Mio punto di vista il bello della verniciatura e' proprio la possibilita' di esprimere la propria creativita'. Quindi perche' non inventare-ricreare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marco pedro ha scritto:

Innanzitutto I triangolini sono verniciati quindi vedo pressappoco impossible che si scrostino ( evidentemente vedi cose inesistenti ) la sfumatura si ispirata alle vecchie Klein attitude e le scritte sono applicate correttamente dal Mio punto di vista che poi... Chi Sei per giudicare le nostre verniciatura? Minimo dossena e li si, accetterei le critiche... Che poi era molto meglio se dicevi Che non ti piaceva semplicemente per un problema legato a forme-geo del telaio in se' perche' secondo me te nelle verniciature Sei proprio Poco sgamato. Che comunque una "verniciatura" classica son tutti capaci di farla.Ci sono anche esempi di nostri lavori che dimostrano cio', ma dal Mio punto di vista il bello della verniciatura e' proprio la possibilita' di esprimere la propria creativita'. Quindi perche' non inventare-ricreare? 

Da qui sembrava proprio staccato, e se lo riguardo l'impressione è quella. Chi sono io per giudicare grafica e lettering ? Uno che il lettering e la grafica li fa da 20 anni e che ci campa (bene) da più di dieci anni.

Un esempio : lettering rosso su fondo verde = contrasto scarso ed effetto albero di natale. 

Se scrivi qualcosa, che almeno si legga...a questo proposito, guarda i loghi delle vecchie Klein.

L'esecuzione tecnica della verniciatura sarà anche corretta, è la grafica che è discutibile e che a mio avviso abbassa il livello della stessa.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Luc ha scritto:

Da qui sembrava proprio staccato, e se lo riguardo l'impressione è quella. Chi sono io per giudicare grafica e lettering ? Uno che il lettering e la grafica li fa da 20 anni e che ci campa (bene) da più di dieci anni.

Un esempio : lettering rosso su fondo verde = contrasto scarso ed effetto albero di natale. 

Se scrivi qualcosa, che almeno si legga...a questo proposito, guarda i loghi delle vecchie Klein.

L'esecuzione tecnica della verniciatura sarà anche corretta, è la grafica che è discutibile e che a mio avviso abbassa il livello della stessa.

Loggati per vedere l'immagine

Cavoli! Grafico e non distingue l'arancio dal rosso ahahahah dai scappo che ho Di meglio da fare

Modificato da marco pedro
Errore t9 del cazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marco pedro ha scritto:

Cavoli! Grafico e non distingue l'arancio dal rosso ahahahah dai scappo che ho Di meglio da fare

Se uno non ha testa, ha gambe, è così che si dice ?

consolati, farete meglio la prossima volta...oppure no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Luc ha scritto:

Uno che il lettering e la grafica li fa da 20 anni e che ci campa (bene) da più di dieci anni.

Ma i francesi se sa che c´hanno gusti demmerda. Io ho praticamente smesso di fare il grafico da quando sempre piú frequentemente sentivo "grafici" che ancora stavano dietro alle vecchie/classiche regole sui colori, modalitá di stampa, lettering leggibili i meno... Pare il medioevo.
A me piace sta verniciatura, é diversa e non banale, ma é un punto di vista soggettivo. Non si puó parlare di posizionamento "dilettantesco". Dilettante so´ io che sbombolo i telai e stop. Qua c´é sotto un bel po´ di smazzo.
orvuá.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .