Vai al contenuto

LayerBikeComp Eclipse "15 Agosto 2017"


marco pedro
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, marco pedro ha scritto:

Di Cosa?

Hai ragione, ho scritto male. Intendevo dire che si ispira alle klein attitude, io non l'ho colta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Luc ha scritto:

Corollario : sarà pure che i francesi han gusti di merda, ma detto da uno che vive in Germania...è il classico bue che dice cornuto all'asino.

dannazione, @Olio questa battuta volevo fartela io.

perdonami, son arrivato troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Luc ha scritto:

vabbè @Olio avrai smesso di fare il grafico quando avrai realizzato che eri una sega / non ti piaceva più / non ti reggeva la pompa : le regole prima le impari, poi le rompi. 

tu poi confondi il bisogno dell'espressione artistica con la capacità tecnica, sono due cose ben distinte :

grande sbattimento ≠ buon risultato

Corollario : sarà pure che i francesi han gusti di merda, ma detto da uno che vive in Germania...è il classico bue che dice cornuto all'asino. 

Ad ogni modo questo è il mio ultimo contributo alla discussione, dopo olio solo l'apocalisse.

auf wiedersehen

Schatzi, non vendo la mia grafica ai tedeschi. (che poi anche volendo... facciamo un confronto tra BMW e Renault?)

L´espressione artistica aumenta quando c´é una buona base tecnica, ma la tecnica va cmq guardata di striscio perché altrimenti nessuno avrebbe azzardato di disegnare in prospettiva, ne tanto meno si sarebbero sviluppati i filoni artistici dell´era moderna.

Fallo a Basquiat il discorso sulla tecnica, fallo a Picasso - che gli insegnamenti tecnici l´ha buttati a mare negli ultimi anni delle sue produzioni.
Ció che hai detto in BOLD bastava ed avanzava (e tra l´altro contraddice quanto detto da te nei post precedenti.)
Do it clean.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, mar_lad ha scritto:

....

 

Lo sterzo conico è più rigido e preciso dello sterzo da 1" come lo è sicuramente anche quello over da 1" 1/8. E basta. Smettiamola di parlare solo per dare fiato alla boccuccia. Non ci piove assolutamente. Non sono le teorie personali che devono dirlo. E' l'ingegneria a farlo. E specifico per chi probabilmente fraintenderà che parlo della sola zona sterzo. Perché si sa che un telaio di burro con lo sterzo conico sarà sicuramente merdoso in confronto ad un telaio con lo sterzo da 1" fatto coi controcazzi.

....

ecco questo mi permetto di evidenziarlo tutto, finale compreso!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ha preso una bella piega questa presentazione, avanti cosi

nogif 

limportanteèpedalare

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/22/2017 at 16:44 , marco pedro ha scritto:

posso caricarne solo due alla volta per colpa del limite del forum...

Molto bella! Le foto caricale su imgur e linkale qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .