Edit History

Ordog

Ordog

Cdt, sarei alla ricerca di alcuni ricambi per le vecchie leve freno e cambio Shimano STI serie 6400 o 7400, in particolare mi servirebbero: la coperture frontale in metallo sinistra, i tappi tondi adesivi frontali del gruppo Shimano 600, e i gommini coprileve.

Grazie a chi mi potrá essere d'aiuto!

Ordog

Ordog

Cdt, sarei alla ricerca di alcuni ricambi per le vecchie leve freno e cambio Shimano STI serie 6400 o 7400, in particolare mi servirebbero: la coperture frontale in metallo sinistra, i tappi tondi adesivi frontali con scritta, del gruppo Shimano 600, e i gommini coprileve.

Ordog

Ordog

Cdt, sarei alla ricerca di alcuni ricambi per le vechie leve freno e cambio Shimano STI serie 6400 o 7400, in particolare mi servirebbero: la coperture frontale in metallo sinistra, i tappi tondi adesivi frontali con scritte e i gommini coprileve.

Ordog

Ordog

Cdt, sarei alla ricerca di alcuni ricambi per le vechie leve freno e cambio Shimano STI serie 6400 o 7400, in particolare mi servirebbero: la coperture frontale in metallo sinistra, i tappi tondi adesivi frontali con scritte e i gommini coprileve.

Ordog

Ordog

Cdt, sarei alla ricerca di alcuni ricambi per le vechie leve freno e cambio Shimano STI serie 6400 o 7400, in particolare mi servirebbero le coperture frontali in metallo, i tappi tondi adesivi frontali con scritte e i gommini coprileve.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.