Vai al contenuto

Ruote pista DT Swiss - ULTERIORE RIBASSO -


Recommended Posts

1 ora fa, carlomarrone ha scritto:

io coderei la post (con spedizione a Bologna) e magari @brunaciopower prende l'ant.

Per me non ci sono problemi, l’importante è che vanno via entrambe. Il prezzo è quello riportato sul post. Magari posso solo includervi le 2 singole spedizioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta
33 minuti fa, francescovolpe92 ha scritto:

Per me non ci sono problemi, l’importante è che vanno via entrambe. Il prezzo è quello riportato sul post. Magari posso solo includervi le 2 singole spedizioni. 

Ottimo x la doppia spedizione compresa, é il favore che ti avrei chiesto. Sentiamo se@brunaciopower é ancora interessato e se é d'accordo io farei 100€ la post e 80€ l'ant 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, carlomarrone ha scritto:

Ottimo x la doppia spedizione compresa, é il favore che ti avrei chiesto. Sentiamo se@brunaciopower é ancora interessato e se é d'accordo io farei 100€ la post e 80€ l'ant 

Aspetto vostre notizie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, brunaciopower ha scritto:

Stavo ancora valutando altre proposte. Posso darti una risposta più precisa entro un paio di giorni?

 

Scusate

Causa accumulo di spese improvvise, sono costretto a scodare

Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .