Vai al contenuto

ruota completa anteriore copertoncino


nico-nicola

Recommended Posts

Hola,

devo cambiare la mia anteriore e ne cerco una (o bianca o nera) con medio profilo 4cm o più di dimensione 700x26 (28") per copertoncino.

Una roba anche da battaglia eh (soprattutto per il prezzo). :2_grimacing:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, nico-nicola ha scritto:

Hola,

devo cambiare la mia anteriore e ne cerco una (o bianca o nera) con medio profilo 4cm o più di dimensione 700x26 (28") per copertoncino.

Una roba anche da battaglia eh (soprattutto per il prezzo). :2_grimacing:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2017 at 17:44 , nico-nicola ha scritto:

avevo già visto. ma devo raggiarmelo. un po' troppo complicato. per i miei bassi standard

Io ho una ruota per copertoncino in carbonio 16 raggi piatti. Mozzo su cuscinetti che gira all'infinito. La vendo a 100 euro completa di copertoncino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vic765 ha scritto:

Io ho una ruota per copertoncino in carbonio 16 raggi piatti. Mozzo su cuscinetti che gira all'infinito. La vendo a 100 euro completa di copertoncino

gasami qualche foto anche in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2017 at 17:22 , nico-nicola ha scritto:

Hola,

devo cambiare la mia anteriore e ne cerco una (o bianca o nera) con medio profilo 4cm o più di dimensione 700x26 (28") per copertoncino.

Una roba anche da battaglia eh (soprattutto per il prezzo). :2_grimacing:

PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .