ciaba

Primo thread di prova fixedforum.it

50 posts in this topic

Questo è un messaggio di esempio nella tua installazione di phpBB3. Ogni cosa sembra funzionare. Se vuoi, puoi cancellare questo messaggio e continuare a configurare il tuo forum. Durante il processo di installazione, alla tua prima categoria e al tuo primo forum è stato assegnato un opportuno set di permessi per i gruppi predefiniti (amministratori, bot, moderatori globali, ospiti, utenti registrati, utenti COPPA). Se decidi di cancellare il primo forum e la prima categoria, ricordati di assegnare i permessi a tutti questi gruppi per ogni categoria e ogni forum che viene creato. Raccomandiamo di rinominare la tua prima categoria e il tuo primo forum e di copiare i permessi da questi quando si creano nuove categorie e nuovi forum. Buon divertimento!

ti cito e ti rispondo tutto quanto

1 person likes this

vediamo se funziona, funziona dai.

bella regiz.

1 person likes this

vediamo se funziona, funziona dai.

bella regiz.

bella roy

avete provato il notify via mail delle risposte?

io l'ho messo adesso, speriam bene

blò

un po' un pacco il limite per avatar e foto, ho provato a mettere l'avatar che uso in tutto gli altri forums e non ci sta, le foto da flickr ci stanno solo quelle di size media, anche se onestamente quelle grandi per un forum sono anche un po' inutili.

Ma le emoticons?