Vai al contenuto

Strap salvabile?


Freef
 Share

Recommended Posts

Io ho usato per circa 2 anni i tuoi stessi strap, ci ho fatto le peggio cose, intendo skid secchi a 50km/h, (infatti ho avuto qualche problema passando agli attacchi rapidi proprio per questa abitudine), se non ricordo male però quella tacchetta di alluminio non deve avere tutto quello spazio fino al pedale, per me hai lasciato troppo spazio e hai agguantato la cinghia con la pedivella probabilmente in uno skid non proprio da manuale.
Se vuoi ti vendo i miei, pedali inclusi (se interessato manda MP)... ma ricordati quando blocchi la ruota di dare più forza al piede posteriore, ti servirà anche quando e se passerai agli SPD o LOOK.

Di solito do più forza al piede posteriore e penso che siano impostati bene.
Li penso che si sia piegata (successivamente rotta) perché ho tirato con il piede che uso di solito (quello che si è rotto lo strap) e poi ho tirato con l'altro piede, li, dato che non sono abituato a skiddare con il sinistro che spinge, avrò lasciato più morbido lo strap e quindi si sarà incastrato sulla pedivella


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Freef ha scritto:

Che poi,ora non so che cavolo farmene di uno strap hahah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Peccato perché per me sono i migliori strap, belli, resistenti, e grazie a quella placchetta rimangono sempre ben alzati per inserire il piede al volo.

Io sono passato a SPD, scarpe abbastanza comode per camminare, ma soprattutto l'ho fatto perché iniziavo a consumare i pedali nei tornanti... appena ho tempo e voglia li metterò nel mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi trovavo stra bene, li mettevo in corsa senza farci caso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .