Vai al contenuto

Zipp 303 strada


Recommended Posts

rimetto sul foro le zipp prese a maggio da @paltro. c'ho fatto circa 1200km, l ho tenute bene, ma ho bucato na marea di volte e buttato via tanti vittoria rally. vabe comunque il punto è che preferisco altro, ruote un pelo piu pesanti e non mi dispiace la piste frenante in allu, son gusti!

Cosa*: Zipp 303 (per tubolari, NON sono presenti gli sganci!), cassetta pignoni Sram Red (leggera leggera, 11-28), tubolari vittoria rally (mi sembra il 5° paio che usato, gli ultimi messi al 100%)

se volete, potreste anche comprare il bell'asse zipp e montarlo sul mozzo posteriore. basta togliere il pacco pignone e vi trovate con una bella coppie di ruotine da pista. L'ho fatto ed e ne vale la pena, basta che la battuta sia la stessa con carro. 

Loggati per vedere il contenuto

Tipologia: strada
Marca: zipp, vittoria, sram
Modello: 303
Taglia / misura: 28, 11-28 rapporti
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato e nuovo
Segni di usura o segni particolari *: cerchi perfetti, mozzi anche, scorrevolissimi. Pacco pignoni leggerissimo e in buono stato (è fabbricato in quella maniera, con i denti smussati. non è usura!)
Smembro:
 NO
Prezzo*: 650€ 550€ 400€ 
Costo e tipologia spedizione*: 10€

Precedenza*:
ritiro a mano in zona FI, Empoli. altrimenti spedizione
In vendita su altri canali*: NO

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

uppp 

Prezzo per tutto 600€!

2 ruote, 6 tubolari, pattini per carbonio, valvole per allungare e gonfiare ammodino, 1 tubetto di mastice nuovo due borse portaruote con scomparti interni.

Direi basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Up, Zipp vendute a @GOFRENGOGO

Rimangono 4 tubolari (2 nuovi mannaggia a voi!), 4 pattini x carbonio, pacco pignoni sram (bello ehh) e 1 tubetto di mastice continental

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .