Vai al contenuto

cassetta pignoni SRAM PG-1130 11-36 11v


servarel

Recommended Posts

Cosa*: pacco pignoni
Tipologia:
corsa
Marca: SRAM
Modello: PG-1130
Taglia / misura:11-36
Dettagli tecnici: 11v
Stato*:
mai usata
Segni di usura o segni particolari *: nessuno, neanche una virgola
Smembro:
no, un pignone per volta finisco l'anno prossimo, sono 11!
Prezzo*:40
Costo e tipologia spedizione*: si sceglie insieme
Precedenza*:
ritiro a mano / primo in coda (anche da altri siti)
In vendita su altri canali*: sì (BDC e MTB forum, subito.it, kijiji.it)

eventualmente scambio con i seguenti oggetti:

sella Brooks Swift nera

sella Fizik Aliante large (275x152)

reggisella Canyon VCLS post 2.0 oppure similare Ergon CF3

deragliatore Shimano Dura-Ace 9000 oppure Ultegra 8000

cambio posteriore Shimano ultegra 6800 oppure 8000, gabbia lunga

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, servarel ha scritto:

regalata ad un amico a cui serviva per la sua 6a (non scherzo) coppia di ruote, aveva solo 5 cassette

Senti ma, era (perche è stata venduta) un 11-36. Hai le misure? Se volessi metterla su un corpetto shimAno su bdc?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

Senti ma, era (perche è stata venduta) un 11-36. Hai le misure? Se volessi metterla su un corpetto shimAno su bdc?

Regalata, non venduta (anche se insisterà per pagarmela).

Comunque non gliela ho ancora portata, chiedi pure, che misure?

Ti posso dire che sul mio corpetto non ci sta, per il semplice fatto che non è nativo 11v, ma è un Dura-Ace 7800 fresato per alloggiare le 11v, ed infatti ci stanno le cassette Shimano, ma non le SRAM che sono evidentemente (l'ho scoperto dopo averla comprata) 1-2mm più lunghe, e quindi non l'ho mai nemeno usata in quanto non sono neanche riuscito a chiudere la ghiera.

Serve quindi un corpetto nativo 11v, e ti posso dire anche che SRAM e Shimano sono generalmente intercambiabili (ma per le 11V lo è anche Campagnolo, avevo una ruota con cassetta Campy che girava in un gruppo Shimano 6800 come se fosse Shimano, se non me lo avessero detto non avrei notato la differenza, non ci fu bisogno nemmeno di fare regolazioni, presa e messa su girava perfettamente), ma che poi vada sulla tua ruota e sul tuo gruppo non te lo posso garantire.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, servarel ha scritto:

Regalata, non venduta (anche se insisterà per pagarmela).

Comunque non gliela ho ancora portata, chiedi pure, che misure?

Ti posso dire che sul mio corpetto non ci sta, per il semplice fatto che non è nativo 11v, ma è un Dura-Ace 7800 fresato per alloggiare le 11v, ed infatti ci stanno le cassette Shimano, ma non le SRAM che sono evidentemente (l'ho scoperto dopo averla comprata) 1-2mm più lunghe, e quindi non l'ho mai nemeno usata in quanto non sono neanche riuscito a chiudere la ghiera.

Serve quindi un corpetto nativo 11v, e ti posso dire anche che SRAM e Shimano sono generalmente intercambiabili (ma per le 11V lo è anche Campagnolo, avevo una ruota con cassetta Campy che girava in un gruppo Shimano 6800 come se fosse Shimano, se non me lo avessero detto non avrei notato la differenza, non ci fu bisogno nemmeno di fare regolazioni, presa e messa su girava perfettamente), ma che poi vada sulla tua ruota e sul tuo gruppo non te lo posso garantire.

Sisi, ho un corpetto shimano, ultegra, e ci sta benissimo coprpetto sram oppure shimano. Vanno ovviamente bene.

Mi informerò meglio su differenze pacco pignoni mtb e strada. 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .