Vai al contenuto

Scapin EOS Pro Team tg.60 + Shimano 6500


Recommended Posts

Sbavo talmente tanto per gli scapin che non appena mi si è presentata questa EOS occasione non ho resistito ed ho dovuto comprarla anche se è diverse taglie piu grande della mia. Ora che ne ho trovata una della mia taglia devo venderla. Sottolineo che il prezzo della bici intera è molto basso poiché ha una piccola cricca sotto il movimento centrale ben documentata nelle foto. La bici è stata utilizzata cosi e potrebbe rimanere tale senza problemi. Ho chiesto a telaista della mia zona molto noto (Dosi di Imola) e la riparazione puo essere fatta per poco ( circa 50 euro) quindi se la volete posso anche farla sistemare. Nella foto monta un attacco manubrio in alluminio e carbonio da 120mm. Regalo anche attacco manubrio 80mm che avevo usato per poterla usare anche se non sono uno spilungone.

Vendo la Bici completa a 300 euro (prezzo forum) oppure posso smembrare in: gruppo+ ruote 250euro / telaio+forcella+ss 190

RIMASTO IL GRUPPO COMPLETO CHE VENDO COMPRESO DI RUOTE A 190 EUROOOOO!!!!


Di seguito elenco componenti:

Telaio scapin eos pro team in acciaio  thermacrom columbus ultrafoco con tubi idroformati chevvelodicoaffare

Forcella Scapin R8 in carbonio 

Serie sterzo 1-1/8 ritchey logic

Gruppo shimano ultegra 6500 (cambio, leve e freni)

Guarnitura compact 50/34 Sun Race perno passante su MC Sun Race

Ruote fulcrum 7 in perfette condizioni con pacco pignoni shimano e copertoncini Michelin Pro 4 Service Course

Reggisella di serie selcof 29.4

Attacco manubrio in carbonio 120mm (fornisco alternativamente attacco piu corto 80mm per meno alti)

Piega Kore made in USA K light in ergal 6061 leggerissima ed ergonomica

Catena Shimano HG


Cosa*: Bici completa o smembramento
Tipologia:  corsa
Taglia / misura: Telaio taglia 60
Stato*:  usato
Segni di usura o segni particolari *: Normali segni da uso. Cricca sotto MC 
Smembro: sì
Prezzo*: 300 euro bici completa (non trattabili). Smenbro in: gruppo+ ruote 250euro / telaio+forcella+ss 180
Costo e tipologia spedizione*: Spedisione con corriere direi sui 15 euro ma da verificare con il CAP del destinatario
Precedenza*: ritiro a mano
In vendita su altri canali*: sì su subito.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Righe ha scritto:

Bel p(r)ezzo.

  è veramente bella ed ad un ottimo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, Alb said:

Ma il @Visconte Cobram non lo contiamo?

bengentile ma a bdc sto apposto.

bella bici e prezzo totally onestow

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso devo trovare anche una R8 della mia taglia e poi ho promesso alla mia donna che non compro più bici (illusa).

3 ore fa, nonnotonino ha scritto:

Vicino al forcellino destro...ė solo sporco?

 

 

sissignore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono interessato, ma con riparazione effettuata. Il prezzo diventerebbe 350 + ss esatto? È ancora disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dfe ha scritto:

Io sono interessato, ma con riparazione effettuata. Il prezzo diventerebbe 350 + ss esatto? È ancora disponibile?

Al momento un utente è interessato. Ti scrivo in mp 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .