Vai al contenuto

Cerco ruote, mc bsa e guarna pista


TheSnatch

Recommended Posts

CDT .... cerco possibilmente in blocco coppia ruote pista con pignone fisso, anche flippe floppe vanno bene, guarnitura e suo mc passo bsa...la guarnitura va bene anche strada, basta che abbia un mc che non crei casini con la linea catena. budget per il tuo 150 euro bombe

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

CDT .... cerco possibilmente in blocco coppia ruote pista con pignone fisso, anche flippe floppe vanno bene, guarnitura e suo mc passo bsa...la guarnitura va bene anche strada, basta che abbia un mc che non crei casini con la linea catena. budget per il tuo 150 euro bombe

io ho movimento super record strada e guarnitura super record strada no fluide modificata pista.

(quindi linea catena sua)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, vic765 ha scritto:

io ho movimento super record strada e guarnitura super record strada no fluide modificata pista.

(quindi linea catena sua)

dubito che sr sia passo inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch posso aiutarti con guarna stronglight track 2000 nuova e suo mc miche primato bsa da 107 nuovo anch'esso. Se ti può interessare scrivimi

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .