Vai al contenuto

Trasferito a Padova


dossi
 Share

Recommended Posts

non ero a conoscenza della castagnara come ritrovo ...
mai visto nessuno, eppure ci passo per andare a fusina ... mha ...
 
grazie 1000 dei consigli ... ;-)
Castagnara è meno nota perché generalmente chi parte da là fa giri lunghi che non fai tutti i weekend, i classici galopponi da 150km in su. Di solito chi fa ste tirate cerca di farle col bel tempo, quindi più probabile che trovi qualcuno un weekend di bel tempo e più spesso con la bella stagione. Poi si segue per Castelfranco via statale del Santo e poi si fa o versanti est del Grappa oppure marca trevigiana (colli asolani, Montello, mostacin, zona prosecco). Per capirci, le giornate di pioggerellina o nuvolo trovi tutti a tencarola...così se butta male sei comunque vicino a casa. Link in arrivo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo anche io con interesse.

@Therower giri di 50/60 km zona colli? per far gamba in fissa ne conosci?

Sabato ho fatto l'anello esterno dei colli per metà purtroppo....cose simili intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Questo è il giro delle acque. Se si vuole allungare si può condire allungando fino a lonigo in andata o valicando gli eug al ritorno, Teolo o passo del vento per dirne un paio.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

seguo anche io con interesse.
[mention=20057]Therower[/mention] giri di 50/60 km zona colli? per far gamba in fissa ne conosci?
Sabato ho fatto l'anello esterno dei colli per metà purtroppo....cose simili intendo
Magari li conoscessi....sto iniziando ad andare in fissa solo ora, al momento solo argini verso la bassa padovana per imparare a controllare bene la bici in velocità. Penso che un giro molto produttivo sia: PD-battaglia-arquà-valsanzibio-galzignano-torreglia-montegrotto-pd...faccio spesso in bdc, i km ci sono e le pendenze sono modeste, il tratto da arqua a torreglia essendo ondulato penso sia molto utile per fare gamba. Le pendenze modeste sarebbero utili in discesa per chi, come me, non skidda e lo ammette pubblicamente...se dici un giorno ci possiamo trovare e proviamo ;)
altrimenti proseguire il periplo come hai fatto e arrivato a zovon vai su per Teolo...tagli almeno 20km dal giro e hai una salita che in fissa è valida, pendenza tranquilla e costante fino a Teolo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Therower said:

Loggati per vedere il contenuto

Questo è il giro delle acque. Se si vuole allungare si può condire allungando fino a lonigo in andata o valicando gli eug al ritorno, Teolo o passo del vento per dirne un paio.

grazie 1000 @Therower ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Therower ha scritto:

Magari li conoscessi....sto iniziando ad andare in fissa solo ora, al momento solo argini verso la bassa padovana per imparare a controllare bene la bici in velocità. Penso che un giro molto produttivo sia: PD-battaglia-arquà-valsanzibio-galzignano-torreglia-montegrotto-pd...faccio spesso in bdc, i km ci sono e le pendenze sono modeste, il tratto da arqua a torreglia essendo ondulato penso sia molto utile per fare gamba. Le pendenze modeste sarebbero utili in discesa per chi, come me, non skidda e lo ammette pubblicamente...se dici un giorno ci possiamo trovare e proviamo ;)
altrimenti proseguire il periplo come hai fatto e arrivato a zovon vai su per Teolo...tagli almeno 20km dal giro e hai una salita che in fissa è valida, pendenza tranquilla e costante fino a Teolo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

Ci sto alla grandissima!

beh il giro che fai in bdc me lo segno che alla prima schiarita lo faccio...i tornanti di galzignano mi "preoccupano" perchè non ho ancora provato l'approccio ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto alla grandissima!
beh il giro che fai in bdc me lo segno che alla prima schiarita lo faccio...i tornanti di galzignano mi "preoccupano" perchè non ho ancora provato l'approccio ;)
 
Si in fissa penso siano tostini...forse sarebbe più funzionale farlo a ritroso così hai i tornanti da torreglia e galzignano in salita. La cosa va studiata ma intanto è una bozza valida...vedo se nel weekend riesco a fare un test

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dite possiamo trovarci un giorno....rivolto a tutti quelli che seguono il thread, almeno per conoscersi. Non conosco nessuno qua a PD che corra in fissa...poi in base alle velleità di ognuno ci si organizza. Alla fine i forum servono a questo no?
Conosco solo stradisti...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .