Vai al contenuto

giacca Gore Oxygen GT AS XL per XXL


Recommended Posts

Cosa*: giacca
Tipologia:
per il corpo
Marca: Gore
Modello: Oxygen GT AS
Taglia / misura: XL
Dettagli tecnici: due maniche
Stato*:
usato / ottimo
Segni di usura o segni particolari *: no, ha ancora entrambe le maniche e la cerniera
Smembro:
no, difficile da ricucire se poi ci ripensate
Prezzo*: scambio alla pari
Costo e tipologia spedizione*: a mano che ce la si vede
Precedenza*:
ritiro a mano / primo in coda (anche da altri siti)
In scambio su altri canali*: sì (BDC e MTB forum, subito.it, kijiji.it)

scambio ala pari la mia XL con una XXL

stesso modello

io nella XL non ci sto (più) dentro

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

vorrei chiederti un paio di info sulla giacca, io sono 1,84 e peso 80 kg, potrebbe andarmi bene la XL o devo puntare sulla L?

E' una giacca solo antivento o può andare bene anche per l'inverno e la stagione fredda con sotto una maglia termica?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, carlof83 ha scritto:

Ciao,

vorrei chiederti un paio di info sulla giacca, io sono 1,84 e peso 80 kg, potrebbe andarmi bene la XL o devo puntare sulla L?

E' una giacca solo antivento o può andare bene anche per l'inverno e la stagione fredda con sotto una maglia termica?

Grazie!

ciao,

difficile da dire.

Questo modello ha un taglio slim, cioè piuttosto stretto ed aderente al corpo (credo per il concetto che dovrebbe costituire una seconda pelle sotto cui non far passare aria, che se si raffredda, raffredda anche il corpo, ma magari ho detto una stronzata), quindi non dovrebbe mai essere piuttosto larga.

Dipende da quanto sei largo tu però.

Io ad esempio ho le spalle e le braccia rubate all'agricoltura, e con il taglio slim, oltre che con la panza, non mi ci trovo, perchè non mi piace molto trattenere il respiro per tutta l'uscita.

Spannometricamente ti direi che per te sarebbe meglio la XL se ti piace respirare, oppure metterci qualcosa sotto che non siano i tuoi peli, altrimenti con la L rischi l'effetto body da crono.

Se passi da Parma me la porto dietro e te la faccio provare, così poi puoi ordinarla in rete sapendo già la taglia.

Non riscalda quanto una giacca invernale felpata, questo no, ma è molto più di una giacca antivento.

Fai conto che una delle 3-4 volte che l'ho usata è stato scendendo dal passo Sella con 3° e la neve, stavo ghiacciando finchè non ho indossato questa e non è più passata ne una goccia d'acqua ne un refolo d'aria.

Un mio amico la usa come giacca invernale, ma sotto ci mette un paio di strati per tenere il corpo al caldo, e quando fa troppo freddo sta a casa.

Se la temperatura è a 0° non ci sono santi che tengano, meglio una giacca invernale felpata, perchè magari finchè pedali riesci a mantenere il corpo in temperatura, ma se ti fermi diventi un calippo.

Se invece come Fabione stai a Speza e d'inverno scendi a pedalare a mare va bene anche come giacca invernale.

Tecnicamente è una bomba, nelle condizioni peggiori non fa una piega, non teme acqua ne vento, e fino ad un certo limite anche il freddo (sempre finchè pedali), va bene per quasi tutto l'anno e ci sta nella tasca posteriore, te la porti dietro 10 mesi su 12 e passa la paura, per questo non voglio venderla, cioè privarmene, ma solo usarne una in cui ci sto

(potrei dimagrire lo so, ma sono un buongustaio, e pedalo per potermelo permettere)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, FABIONE ha scritto:

Seguo 

Giacca bomba.....

 

concordo,

un cannone, va bene ovunque, per una rando, un trail, una PBP, e amenità simili, è il capo irrinunciabile

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, servarel ha scritto:

ciao,

difficile da dire.

Questo modello ha un taglio slim, cioè piuttosto stretto ed aderente al corpo (credo per il concetto che dovrebbe costituire una seconda pelle sotto cui non far passare aria, che se si raffredda, raffredda anche il corpo, ma magari ho detto una stronzata), quindi non dovrebbe mai essere piuttosto larga.

Dipende da quanto sei largo tu però.

Io ad esempio ho le spalle e le braccia rubate all'agricoltura, e con il taglio slim, oltre che con la panza, non mi ci trovo, perchè non mi piace molto trattenere il respiro per tutta l'uscita.

Spannometricamente ti direi che per te sarebbe meglio la XL se ti piace respirare, oppure metterci qualcosa sotto che non siano i tuoi peli, altrimenti con la L rischi l'effetto body da crono.

Se passi da Parma me la porto dietro e te la faccio provare, così poi puoi ordinarla in rete sapendo già la taglia.

Non riscalda quanto una giacca invernale felpata, questo no, ma è molto più di una giacca antivento.

Fai conto che una delle 3-4 volte che l'ho usata è stato scendendo dal passo Sella con 3° e la neve, stavo ghiacciando finchè non ho indossato questa e non è più passata ne una goccia d'acqua ne un refolo d'aria.

Un mio amico la usa come giacca invernale, ma sotto ci mette un paio di strati per tenere il corpo al caldo, e quando fa troppo freddo sta a casa.

Se la temperatura è a 0° non ci sono santi che tengano, meglio una giacca invernale felpata, perchè magari finchè pedali riesci a mantenere il corpo in temperatura, ma se ti fermi diventi un calippo.

Se invece come Fabione stai a Speza e d'inverno scendi a pedalare a mare va bene anche come giacca invernale.

Tecnicamente è una bomba, nelle condizioni peggiori non fa una piega, non teme acqua ne vento, e fino ad un certo limite anche il freddo (sempre finchè pedali), va bene per quasi tutto l'anno e ci sta nella tasca posteriore, te la porti dietro 10 mesi su 12 e passa la paura, per questo non voglio venderla, cioè privarmene, ma solo usarne una in cui ci sto

(potrei dimagrire lo so, ma sono un buongustaio, e pedalo per potermelo permettere)

 

Ti ringrazio per la risposta alquanto esaustiva!

Purtroppo sto cercando qualcosa di + pesante per l'inverno, mi recherò in negozio per toccare con mano.

E' bellissimo poter sapere che c'è gente che pedala per il mio stesso motivo, se non pedalassi sarei già finito su "vite al limite" sul canale 31...

Risultati immagini per vite al limite dottore

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, nell'annuncio ho scritto chiaramente:

"non vendo, non chiedetemelo, solo scambio"

eppure oggi un tizio da un altro sito mi ha scritto:

"ti offro 15 euro"

 

che cazzo gli rispondo io ad uno così??

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, carlof83 ha scritto:

 

Ti ringrazio per la risposta alquanto esaustiva!

Purtroppo sto cercando qualcosa di + pesante per l'inverno, mi recherò in negozio per toccare con mano.

E' bellissimo poter sapere che c'è gente che pedala per il mio stesso motivo, se non pedalassi sarei già finito su "vite al limite" sul canale 31...

Loggati per vedere il contenuto

se passi dalle parti di Parma, Brescia, o della Lunigiana, fammi un fischio che ti faccio provare la mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

la venderei solo se trovassi la One o la Idro a cifre umane, non tipo a 270 o giù di lì come stanno ora, ma non venderei la mia a 15 (quindici) euro come mi ha proposto un tizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .