Vai al contenuto

Modifica cronologia

Nekro

Nekro

18 minuti fa, mariazzo ha scritto:

Ciao, non è una domanda prettamente fixedgeared.

Ho notato da un pò di tempo che sulla ruota posteriore della mia gravel balla. 
Mi spiego, se alzo la bici e provo a muovere la ruota sinistra/destra, cioè da forcellino a forcellino (non so se mi sono spiegato) questa fa gioco, non è bella ferma.
provando a smontarla e tenendola per il mozzo però non noto questo gioco. pensavo ci fosse qualche bullone allentato ma non mi pare. Potrebbero essere i cuscinetti?
Se sì è riparabile? Il mozzo è un selcof (planet-x) quindi immagino non il top dei top...

di solito sono i cuscinetti a fare quello scherzetto

Prova a smontare e dare una pulita prima

alla peggio sostituisci i cuscinetti

Nekro

Nekro

18 minuti fa, mariazzo ha scritto:

Ciao, non è una domanda prettamente fixedgeared.

Ho notato da un pò di tempo che sulla ruota posteriore della mia gravel balla. 
Mi spiego, se alzo la bici e provo a muovere la ruota sinistra/destra, cioè da forcellino a forcellino (non so se mi sono spiegato) questa fa gioco, non è bella ferma.
provando a smontarla e tenendola per il mozzo però non noto questo gioco. pensavo ci fosse qualche bullone allentato ma non mi pare. Potrebbero essere i cuscinetti?
Se sì è riparabile? Il mozzo è un selcof (planet-x) quindi immagino non il top dei top...

di solito sono i cuscinetti a fare quello scherzetto

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .