Vai al contenuto

quale copertoncino per la pista??


fmussner
 Share

Recommended Posts

Ciao! Intendo montare sulle mie miche pistard dei copertoncini adatti per la pista... adesso monta delle ruote aksium che peró sono state usate urban...
avete qualche consiglio o esperienza quali copertoncini vadano bene per la pista? Non vorrei andare a spendere troppo, sí lo so, ma sto slogan lo metto anch io...

e poi mi chiedo, non posso semplicemente montarne dei copertoncini normali se vado cmq sempre a tutta?? :13_upside_down:

Grazie!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che non girerai su legno, ti dico che va bene tutto, dimensione 25mm e andare

 

curioso il "vado comunque sempre a tutta"... te ce vorrei vedere ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, fmussner ha scritto:

non ho precisato... andró sul legno!

usti! vigorelli? (deduco di sì, restando in italia...) non ho ancora idea di quando aprano agli amatori... e se lo facciano e se questo avvenga ancora in quest'anno...

 

detto ciò, qualcosa di un po' buono e morbido direi che sarebbe opportuno, per lo meno all'anteriore spendici qualcosa... non dico un veloflex, ma almeno il classico gp4000 di continental sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, riky76 said:

usti! vigorelli? (deduco di sì, restando in italia...) non ho ancora idea di quando aprano agli amatori... e se lo facciano e se questo avvenga ancora in quest'anno...

 

detto ciò, qualcosa di un po' buono e morbido direi che sarebbe opportuno, per lo meno all'anteriore spendici qualcosa... non dico un veloflex, ma almeno il classico gp4000 di continental sì.

sono per studi a vienna, ce ne uno non lontano dal centro... aah perfetto quindi non devo per forza prenderne un copertoncino fatto aposta per la pista? basta prenderne uno di classe superiore per la strada?
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, fmussner ha scritto:

con un 23 sto bene?

sì certo, ma tanto vale prendere un buon 25 ed averlo valido anche su strada

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, riky76 ha scritto:

sì certo, ma tanto vale prendere un buon 25 ed averlo valido anche su strada

Secondo me dipende anche tanto dal peso della persona... Per esempio io peso 60kg da bagnato, davanti tengo un buon 23 e dietro un 25 per scaricare a terra tutto il mio watt di "potenza"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Cecio ha scritto:

Secondo me dipende anche tanto dal peso della persona... Per esempio io peso 60kg da bagnato, davanti tengo un buon 23 e dietro un 25 per scaricare a terra tutto il mio watt di "potenza"

chiaro, infatti io che sono un ciccione da 10kg in più di te ho fatto un +2 quindi 25 davanti e 28 dietro e andale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .