Vai al contenuto

telaio mtb vecchia grande (57-60)


Frost

Recommended Posts

telaio già passato su questi schermi ere fa,

misure 60x57, tenuto bene, carro spaziato 130, non so anno ne marca, mc passo italiano se non ricordo male (ci lascio montato quello che ha su)

allego anche la sua forca che avevo usato come donatrice per il tubo sterzo,  se trovate una donatrice si ripristina facile.

lascio montati adesivi

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

le regole son queste, non spedisco, solo ritiro a mano a reggio emilia 

SABATO SONO ALLA RHC E POTREI PORTARMELO DIETRO, OPPURE POTREI LASCIARLO A @fedep (posso Peco?) e ve lo andate a prendere da lui a monza.

 

se per caso aveste dei comandi per gruppo shimano anni 90 da mtb di cui non sapete cosa farvene li accetterei molto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Frost ha scritto:

telaio già passato su questi schermi ere fa,

misure 60x57, tenuto bene, carro spaziato 130, non so anno ne marca, mc passo italiano se non ricordo male (ci lascio montato quello che ha su)

allego anche la sua forca che avevo usato come donatrice per il tubo sterzo,  se trovate una donatrice si ripristina facile.

lascio montati adesivi

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

le regole son queste, non spedisco, solo ritiro a mano a reggio emilia 

SABATO SONO ALLA RHC E POTREI PORTARMELO DIETRO, OPPURE POTREI LASCIARLO A @fedep (posso Peco?) e ve lo andate a prendere da lui a monza.

 

se per caso aveste dei comandi per gruppo shimano anni 90 da mtb di cui non sapete cosa farvene li accetterei molto volentieri.

se vuoi dei comando Shimano Sis ne ho in avanzo e te li porto sabbbbato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, hawk ha scritto:

Coda ! posso ritirare a mano a Reggio ;)

perfetto! dimmi quando hai tempo che mi organizzo, io abito di fianco al decathlon quindi stra comodo se vieni dall'autostrada

(dammi però un paio di giorni che attualmente è dai miei e devo andarlo a recuperare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio scusami, ho letto nella descrizione 60x57 e mi sono esaltato... ho guardato il titolo e le foto e ho realizzato che è il contrario di quello che immaginavo... troppo piccolo per me... :(

Peccato, scusami ancora..

Scodo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 9/10/2017 at 09:38 , Frost ha scritto:

telaio già passato su questi schermi ere fa,

misure 60x57, tenuto bene, carro spaziato 130, non so anno ne marca, mc passo italiano se non ricordo male (ci lascio montato quello che ha su)

allego anche la sua forca che avevo usato come donatrice per il tubo sterzo,  se trovate una donatrice si ripristina facile.

lascio montati adesivi

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

le regole son queste, non spedisco, solo ritiro a mano a reggio emilia 

SABATO SONO ALLA RHC E POTREI PORTARMELO DIETRO, OPPURE POTREI LASCIARLO A @fedep (posso Peco?) e ve lo andate a prendere da lui a monza.

 

se per caso aveste dei comandi per gruppo shimano anni 90 da mtb di cui non sapete cosa farvene li accetterei molto volentieri.

Dato via, vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pablohoney ha scritto:

@taldeital cerchi un telaio mtb? che taglia? se non è stato buttato, dovrei avere qualcosa a casa dei miei, roba mediamente decente/valida...

non necessariamente, questo era valido perché gratis :D comunque sono alto 1.92 e 92 di cavallo, quindi immagino taglie tue all'incirca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io lo darei via per il costo della spedizione, altrimenti non lo avrei proposto... la taglia non la ricordo, bici comprata solo per i componenti e la forcella, l'unica cosa che non volevo era la forcella, ma ricordo che era grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

infatti io lo darei via per il costo della spedizione, altrimenti non lo avrei proposto... la taglia non la ricordo, bici comprata solo per i componenti e la forcella, l'unica cosa che non volevo era la forcella, ma ricordo che era grande.

aspetto tue! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .