Vai al contenuto

Diffidate da LANDRI


 Share

Recommended Posts

capisco l'incazzatura di Gemasis85, magari potevi mandare un bel MP chilometrico a tutti gli admin e mod, sperdando di ricevere aiuto (che è sempre stato dato anche a chi aveva una decina di fogli da cento in ballo... ed è servito)

ora, non conosco Landri, ma prima di fare simili sparate consiglio di contattare gli admin... ripeto, capisco che ti girino le palle e, avendo sentito solo la tua campana, hai tutte le ragioni per lamentarti

ps: Richard è ragazzo bravo e pacato... io, con un admin non mi metterei a litigare... eh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

/begin post pro admin/mod

Stima per gli admin/mod che si sucano pure 'ste cose...

In altri forum che frequento (orologi), dopo anni a derimere cause - manco fossero giudici di pace o pagati per farlo - si è concluso che le vicende di questo tipo fossero trattate *di persona* al di fuori del forum.

/end

Link al commento
Condividi su altri siti

/begin post pro admin/mod

Stima per gli admin/mod che si sucano pure 'ste cose...

In altri forum che frequento (orologi), dopo anni a derimere cause - manco fossero giudici di pace o pagati per farlo - si è concluso che le vicende di questo tipo fossero trattate *di persona* al di fuori del forum.

/end

stabbono che se no finisce così pure qua!

stima per i tipi di forum che frequenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHA tutti sereni cor culo degli altri :D

Il culo come i soldi sono miei e deciso io quanto importante è per me

Non hai capito, era riferito al fatto che tutti ti dicono di star sereno e

da qui la "battuta" tutti sereni col culo degli altri dove il culo in questione è il tuo, capito?

che brutto dover spiegare battute cosi belle!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi amici ascoltatori

GEMASISI STASERA EFFETTUO IL PAGAMENTO..

POI QUANDO I SOLDI SARANNO SUL TUO CONTO

scrivero' io un po di cose hihihihi

hai ragione c'è stato del ritardo..

cmq info x i MOD i pm a me non vanno piu!

gemasis sto pagando ora adesso in questo momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq info x i MOD i pm a me non vanno piu!

prova a controllare se hai la casella di posta piena..potrebbe essere quello

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi amici ascoltatori

GEMASISI STASERA EFFETTUO IL PAGAMENTO..

POI QUANDO I SOLDI SARANNO SUL TUO CONTO

scrivero' io un po di cose hihihihi

hai ragione c'è stato del ritardo..

cmq info x i MOD i pm a me non vanno piu!

gemasis sto pagando ora adesso in questo momento...

rock n roll!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHA tutti sereni cor culo degli altri :D

si esatto... bla bla bla

20 euri sono una bella sommetta dopotutto. roba che ti ci fai una serata, non mi sembra carino sottrarli cosi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bè vengo a conoscenza di questo post ieri sera tardi e stamattina quando apro il forum mi accorgo che il caro gemasis ha scritto in privato anche a me per due cerchi cxp14 che gli ho venduto due e dico 2 mesi fa, che li ha portati a far montare e che un cerchio è ovalizzato e che è impossibile montarlo!

primo la roba la si guarda quando la si compra, ok che magari se era ovalizzato non te ne accorgevi subito, ma se ci sono delle botte per cui il cerchio è inservibile lo vedi anche ad occhio nudo senza bisogno di andare dal meccanico!!

secondo io botte sui cerchi non me ne ricordo proprio!

e terzo dopo due mesi e chissà quanti passaggi di mano io adesso dovrei ridarti indietro i soldi?!!? onesto si ma scemo no!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma usare il telefono e chiamare no?!andare direttamente da lui a prendersi i soldi ... se la fica non viene aiutiamola a venire.

per andare controtendenza ti dico che LANDRI non è un bravo ragazzo, e stai sereno che cè gente che ha problemi molto piu gravi, vedi famigliari di ciclisti morti sta settimana !!!! peace

Ma con sto telefono, perchè pensate di risolvere a telefono se nemmeno per iscritto non si risolve la cosa.

Quello che è scritto è scritto , la voce se ne va

Comunquen, ognuno da il peso alle cose come vuole e decide.

Per me questo non è un problema è una cosa di principio, che si deve avere tra uomini e uomini, tra cicliscti e ciclisti, e tra fissati e fissati, visto che siamo una specie particolare e dovremmo aiutarci e sostenerci tutti quanti in un certo modo.

Per le famiglie condoglianze

PEACE

bho ,a me ,a torto o ragione questi "linciaggi in pubblica piazza" proprio non piacciono!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bè vengo a conoscenza di questo post ieri sera tardi e stamattina quando apro il forum mi accorgo che il caro gemasis ha scritto in privato anche a me per due cerchi cxp14 che gli ho venduto due e dico 2 mesi fa, che li ha portati a far montare e che un cerchio è ovalizzato e che è impossibile montarlo!

primo la roba la si guarda quando la si compra, ok che magari se era ovalizzato non te ne accorgevi subito, ma se ci sono delle botte per cui il cerchio è inservibile lo vedi anche ad occhio nudo senza bisogno di andare dal meccanico!!

secondo io botte sui cerchi non me ne ricordo proprio!

e terzo dopo due mesi e chissà quanti passaggi di mano io adesso dovrei ridarti indietro i soldi?!!? onesto si ma scemo no!

ladro!!!

bike-wheel-lock-fail.jpg?w=400&h=300

;D

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che landri e fra siano le persone più oneste e disponibili del forum e trovo ridicolo tutto questo screditare

. Ora tutti avranno paura di fare affari con questi due

LADRI DI BICICLETTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .