Vai al contenuto

Diffidate da LANDRI


 Share

Recommended Posts

Ciao raga,

che dire non avrei mai voluto dovere scrivere questa mail, però purtroppo il nostro caro amico Landri non mi ha aiutato a evitare ciò.

Dinamica:

Compro qui sul forum un cerchio CXP14, in teoria, dall'inserzione c'era la foto di un cerchio che non si capiva bene cosa fosse ma con tanto di annuncio con scritto CXP14 e testo contenente la parola CXP14.

Dopo differenti mail in cui scrivo di volere un CXP 14 mi manda l'IBAN per le coordinate bancarie.

Io effettuao il pagamento tutto contento e attendo l'arrivo del cerchio.

Arrivato il pacco apro e ci trovo un CXP12, al che mi sono arrabbiato, lui mi fa che avevo sbagliato io, io gli dico che aveva sbagliato lui, dopo diverse mail ci accordiamo cosi:

PRATICA:

1) Io spedisco il cerchio a LANDRI pagando la spedizione come aveva fatto lui.

2) LANDRI fa un bonifico a favore mio della stessa somma che io ho versato a lui appena gli arriva il cerchio.

TEORIA:

1) Io spedisco il cerchio a LANDRI pagando la spedizione come aveva fatto lui.

2) LANDRI riceve il cerchio da diversi mesi ormai e me lo conferma ma però deve ancora fare il bonifico a mio favore.

Dopo differenti mail in cui chiedevo di fare il versamento scrivo questo.

Chissà forse cosi si smuoverà qualcosa :))

E' sempre vero che la teoria è diversa dala pratica, imparate ragazzi, imparate queste sono lezioni di vita.

Saluti a LANDRI

Saluti raga

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho letto il post mi è saltato all'occhio il fatto che fosse inserito in "bici rubate"..ecco non mi pare la sezione più opportuna, dal telefono non riesco a spostare l'argomento, se qualche mod riesce a farlo al posto mio... In ogni caso la situazione è poco piacevole, landri riesci a darci delucidazioni in merito anche se dai campi innevati? ;-) grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di scrivere ste cose accertati un po di quello che stai dicendo..

magari si tratta di ritardi, banche o cazzate varie.. e tu sputtani persone che, conoscendole una minima, una roba del genere non la fanno..

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di scrivere ste cose accertati un po di quello che stai dicendo..

magari si tratta di ritardi, banche o cazzate varie.. e tu sputtani persone che, conoscendole una minima, una roba del genere non la fanno..

Caro amico RED

LANDRI è da un pò che mi risponde alle mail che gli mando

si parla di mesi non di giorni quindi le banche non centrano nulla

PEACE

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il Landri è un bravo ragazzo, Gemasis stai sereno e vedrai che si risolverà il tutto.

capisco che ti senti avvelenato e questo 3ed è un pò forte, ma ti serve per smuovere le acque.

non lo conosco di persona, son in contatto da un mese con lui e si è dimostrato sempre sincero sinora.

Modificato da ricciotto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho letto il post mi è saltato all'occhio il fatto che fosse inserito in "bici rubate"..ecco non mi pare la sezione più opportuna, dal telefono non riesco a spostare l'argomento, se qualche mod riesce a farlo al posto mio... In ogni caso la situazione è poco piacevole, landri riesci a darci delucidazioni in merito anche se dai campi innevati? ;-) grazie.

In che sezione doveva essere postato?

Link al commento
Condividi su altri siti

il Landri è un bravo ragazzo, Gemasis stai sereno e vedrai che si risolverà il tutto.

capisco che ti senti avvelenato e questo topic è un pò forte, ma ti serve per smuovere le acque.

non lo conosco di persona, son in contatto da un mese con lui e si è dimostrato sempre sincero sinora.

Anche con me sembrava cosi

se poi lui non mi manda dopo un mese e passa il versamento cosa devo fare io?

Link al commento
Condividi su altri siti

il Landri è un bravo ragazzo, Gemasis stai sereno e vedrai che si risolverà il tutto.

capisco che ti senti avvelenato e questo topic è un pò forte, ma ti serve per smuovere le acque.

non lo conosco di persona, son in contatto da un mese con lui e si è dimostrato sempre sincero sinora.

Anche con me sembrava cosi

se poi lui non mi manda dopo un mese e passa il versamento cosa devo fare io?

telefonicamente l'hai sentito? solo via mail mi sembra un contatto limitativo

Link al commento
Condividi su altri siti

il Landri è un bravo ragazzo, Gemasis stai sereno e vedrai che si risolverà il tutto.

capisco che ti senti avvelenato e questo topic è un pò forte, ma ti serve per smuovere le acque.

non lo conosco di persona, son in contatto da un mese con lui e si è dimostrato sempre sincero sinora.

Anche con me sembrava cosi

se poi lui non mi manda dopo un mese e passa il versamento cosa devo fare io?

telefonicamente l'hai sentito? solo via mail mi sembra un contatto limitativo

A me non interessano i mezzi ma i modi e la sincerità delle persone.

Se si tratta per mail con persone oneste non ci sono problemi, basta pensare a ebay, li si che se fai una cosa del genere ti ammoniscono o ti cacciano.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una strada da percorrere, prima di questa, è di aprire una discussione via mp indirizzata a Landri ed ai/alle moderatori/trici. Vai tranquillo che tutto si risolve.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sereno Landri è una gran brava persona e avrà SICURAMENTE una motivazione più che valida

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sereno Landri è una gran brava persona e avrà SICURAMENTE una motivazione più che valida

Vedremo quale sarà deve trovarne una di bella e grossa come scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una strada da percorrere, prima di questa, è di aprire una discussione via mp indirizzata a Landri ed ai/alle moderatori/trici. Vai tranquillo che tutto si risolve.;)

Quella con LANDRI è stata inutile dopo un pò di mail, con i moderatori nemmeno mettersi, tanto qui sono tutti amici suoi e quindi ogni parola è vana visto che lo vedono come buono ragazzo

Saluti

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gemassis..io landri manco so chi sia, e grazie della fiducia comunque. in quali altri frangenti ti sei rivolto agli admin e non sei stato aiutato scusa?

a prescindere dalla questione in essere, sulla quale aspettiamo tutti di sentire landri, hai fatto una bella sparata di cazzo. complimenti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .