Vai al contenuto

Cinelli Mash Work XXL (60cm)


fakechek

Recommended Posts

Sarei interessato ad un Cinelli Mash Work di misura XXL / 60cm.

Fatemi sapere :)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo trovi e vuoi un telaio bello vintage bello alto 59,5 0 60 o 62 e magari passi da roma oppure spedisco? oppure bici completa se ne parla se ti và?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io ho un rossin tubi columbus gara modoficato da renesto a immagine somiglianza del mash work, lo sto usando ed è una bomba ma sono aperto a nuove strade che potrebbero portare a nuovi progetti se ancora cerchi e ne vuoi parlare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Galo said:

Io ho un rossin tubi columbus gara modoficato da renesto a immagine somiglianza del mash work, lo sto usando ed è una bomba ma sono aperto a nuove strade che potrebbero portare a nuovi progetti se ancora cerchi e ne vuoi parlare.......

In realtà ho appena ricevuto uno Mash Work questa settimana. Ma sono curioso comunque, hai qualche foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fakechek ha scritto:

In realtà ho appena ricevuto uno Mash Work questa settimana. Ma sono curioso comunque, hai qualche foto?

Eh sul cell ho solo queste foto 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio bono ma perché non mi hai scritto primo? :D Quel telaio é quasi perfetto. Se non avrei appena comprato "l'originale" sarei molto molto interessato... Quanto grande é?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, fakechek ha scritto:

Dio bono ma perché non mi hai scritto primo? :D Quel telaio é quasi perfetto. Se non avrei appena comprato "l'originale" sarei molto molto interessato... Quanto grande é?

shabadauz

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, saimonfvg said:

shabadauz

Ho fatto un errore grammaticale? Scusa non parlo italiano perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fakechek ha scritto:

Dio bono ma perché non mi hai scritto primo? :D Quel telaio é quasi perfetto. Se non avrei appena comprato "l'originale" sarei molto molto interessato... Quanto grande é?

Eh mi spiace è un 59 o un 60 non ricordo, comunque lo sto usando seriamente ho visto mentre cazzeggiavo il post e ti ho scritto perchè mi sta balenando l'idea di trattare per un cxss con disc  

comunque la chicca che dalle foto non si vede tanto, è che è verniciato a polvere snowflake trasparente una bomba 💥💥💥

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Il 27/10/2017 at 14:45 , Galo ha scritto:

Eh mi spiace è un 59 o un 60 non ricordo, comunque lo sto usando seriamente ho visto mentre cazzeggiavo il post e ti ho scritto perchè mi sta balenando l'idea di trattare per un cxss con disc  

comunque la chicca che dalle foto non si vede tanto, è che è verniciato a polvere snowflake trasparente una bomba 💥💥💥

Hai sempre l’idea di venderlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Adriancko ha scritto:

Hai sempre l’idea di venderlo ?

Si se ne puó parlare scrivimi pure mp o se vuoi ti lascio la mail 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .