Vai al contenuto

Cargo Baic


 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, ilcasta ha scritto:

Non sono manco lontanamente esperto di saldature, ma per i carichi che deve sostenere la cargo, le ripasserei per bene ;)

se si crepa amen, per adesso sembra tenga

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoMarco ha scritto:

aggiungo che cambierei la guarnitura, un'omnium non dovrebbe starci male

le omnium le tengo solo per le tall

 

1 minuto fa, fedep ha scritto:

super!

grazie mille @fedep, se non avessi postato la tua discussione forse non l'avrei fatta( si, ho copiato :7_sweat_smile:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma che figa! veryveryvery long john!

ma una foto in dettaglio di quel passaggio cavo del cambio (in fondo allo sterzo) artigianalissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ben fatta!

realizzare una cargo bike è il mio piccolo sogno nel cassetto, seppur non sappia nemmeno accendere un saldatore.

usarla in città da studente immagino sia una vera figata.

mi sembra solo che la forcella sia un po' troppo piantata, magari è solo un'impressione; forse un po' più aperta avrebbe potuto darti un pelo di maneggevolezza in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fresh420 per il cambio ho saldato due specie di L con un buco filettato, dove dopo ho avvitato un bullone con un buco al centro per far passare il filo, dopo ho usato le curve dei vbrake per passare dalla guaina al bullone

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

quello che si vede è lo stucco sopra le saldature, per non limarle le ho stuccate e ho fatto peggio :)

Modificato da Motore (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ciqz ha scritto:

mi sembra solo che la forcella sia un po' troppo piantata, magari è solo un'impressione; forse un po' più aperta avrebbe potuto darti un pelo di maneggevolezza in più?

si la forcella diciamo ha angoli da pista (sui 78°), l' idea era di farla più rilassata ma dopo averla saldata così(per sbaglio) l'ho provata e non mi è sembrato necessario rifarla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .