cantubest

Ruota posteriore

7 posts in this topic

Ciao raga , volevo comprare una ruota posteriore a profilo basso in alluminio per iniziare a fare delle crit, stando su un.budget che non superi i 150€ avete qualche ruota da consigliarmi o qualche abbinamento da fare comprando mozzo e cerchio separatamente?

Bella e grazie

9 ore fa, cantubest ha scritto:

Ciao raga , volevo comprare una ruota posteriore a profilo basso in alluminio per iniziare a fare delle crit, stando su un.budget che non superi i 150€ avete qualche ruota da consigliarmi o qualche abbinamento da fare comprando mozzo e cerchio separatamente?

Bella e grazie

Strano che tu voglia un basso profilo, nelle crit stanno usando tutti le vele, con 150€ però posso capirlo (farci stare dentro un cerchio medio profilo leggero é molto difficile) 

a mio avviso sei in una situazione difficile, o aspetti un usato tipo mavic ellipse;

prezzo a nuovo attorno ai 220: https://www.probikeshop.it/ruota-posteriore-mavic-ellipse-per-copertone-2017/128878.html?gshop=IT&gclid=Cj0KCQjw09zOBRCqARIsAH8XF1aAz72QpZ_NQ_6vS3wHSB9k2yiRcc44Mt8lR23k6sg1XTLuf9SOi0gaAr5tEALw_wcB

oppure cerchi di montare un cerchio medio profilo di buona qualitá come un fir aria o uno shamal e gli fai forare un miche ad hoc

image.thumb.jpg.9d1bc644550e5e3ab376ff6317a5304b.jpg

oppure infine ti butti su un open pro ust mavic che é un ottimo cerchio basso profilo e gli accoppi un miche primato. Il cerchio lo fanno annche 28 e 24 fori mi pare... Miche non ricordo precisamente se il 24 sia a catalogo o custom. (Il 28 dovrebbe esserci a catalogo)

a mio avviso dovresti però scegliere di spendere 220€ e prenderti l'ellipse

1 ora fa, matte82 ha scritto:

Cerchio h+sons tb14 e mozzo Miche. Con 150 euro prendi anche 2 pignoni.

Quoto non male! Ottima pure la resa estetica che male non fa

• Like 1

1 ora fa, nicolacombe ha scritto:

Miche pistard... se hai la gamba di Grosu vinci anche la RHC

Per esperienza personale, ho le Miche Pistard da dieci mesi e ci ho fatto di tutto, dalla crit all'offroad. Costano e pesano il giusto. Raggi belli grossi e resistenti.

• Like 1