Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli


palmer93
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, palmer93 ha scritto:

Ora provvedo e lo provo. C'è da dire che non è una bici da passeggio: per usarla la devo caricare in macchina e mi sparo qualche km a tutta. Non posso usarla tutti i giorni come in città ...

Ah se? Per me la fissa è proprio il contrario! Non dover caricare la biga in macchina o fare 100km come con le altre bici, ma prenderla e divertirmi in città! Prova un rapporto più leggero!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti come mai dici che la val d'orcia è "poco consona" alle Fixed?io ci vado spesso, non l'ho mai girata in Fixed ma secondo me c'è da divertirsi alla grande, tanti sali scendi con bellissimi paesaggi.

fossi in te comunque rimetterei delle foto con degli agganci/straps/gabbiette...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Matt91x ha scritto:

Ah se? Per me la fissa è proprio il contrario! Non dover caricare la biga in macchina o fare 100km come con le altre bici, ma prenderla e divertirmi in città! Prova un rapporto più leggero!

Anche per me lo sarebbe, ma ripeto, abito in mezzo alle colline toscane 😂 per me la città per uscire la sera è Siena o Arezzo, per andare all' università mi sparo 100km di superstrada, per andare a lavoro 20 con un migliaio di metri di dislivello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tony.vo ha scritto:

Posso chiederti come mai dici che la val d'orcia è "poco consona" alle Fixed?io ci vado spesso, non l'ho mai girata in Fixed ma secondo me c'è da divertirsi alla grande, tanti sali scendi con bellissimi paesaggi.

fossi in te comunque rimetterei delle foto con degli agganci/straps/gabbiette...

Quando capiti fai un fischio, o tu mi insegni qualcosa sulla fixed o io ti porto a fare un giro con la bici da strada o in MTB  ;)

Primo passo: metto delle foto con pedali. Domani guardo di un pignone più grande e di una corona più piccola, li monto e vi faccio sapere che viene fuori

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, palmer93 ha scritto:

Ora provvedo e lo provo. C'è da dire che non è una bici da passeggio: per usarla la devo caricare in macchina e mi sparo qualche km a tutta. Non posso usarla tutti i giorni come in città ...

Solito consiglio, prova a skiddare dove c'é una superficie molti liscia (tipo sotto i portici) o dove c'é un po di ghiaietta/sabbia. Comunque il 48/14 l'è duro da skiddá!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, andrygroove ha scritto:

Appena inizi a padroneggiare lo skid la fissa é da devasto assoluto per i tubolari

corretto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola, l' ho fotografata prima dell' uscita di oggi. Ho messo i Keo classic ed ho abbassato la sella. Fila che è una meraviglia, 40 km divertentissimi, Poi strappato la falsamaglia della catena... 

Ancora qualcosa non mi convince nella parte manubrio, mi sa che devo prendere una pipa più lunga ed una piega più larga

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, palmer93 ha scritto:

Eccola, l' ho fotografata prima dell' uscita di oggi. Ho messo i Keo classic ed ho abbassato la sella. Fila che è una meraviglia, 40 km divertentissimi, Poi strappato la falsamaglia della catena... 

Ancora qualcosa non mi convince nella parte manubrio, mi sa che devo prendere una pipa più lunga ed una piega più larga

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

bella bici... a parte questo per sali-scendi con la fissa prova a prenderti un riser, dovrebbe darti più controllo in discesa, io ad esempio per hill bombing lo uso sempre....;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Mi è decisamente troppo corta, facendo qualche km in più mi fa male alla schiena. Sono in cerca di un mezzo più grande. Purtroppo cinelli si ferma alla 58...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Il 6/10/2017 at 19:20 , palmer93 ha scritto:

Eccola, l' ho fotografata prima dell' uscita di oggi. Ho messo i Keo classic ed ho abbassato la sella. Fila che è una meraviglia, 40 km divertentissimi, Poi strappato la falsamaglia della catena... 

Ancora qualcosa non mi convince nella parte manubrio, mi sa che devo prendere una pipa più lunga ed una piega più larga

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

che spettacolo sta colorazione e complimenti per il fuorisella! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .