Vai al contenuto

Tensioni in piazza, due ciclisti arrestati


Capiero
 Share

Recommended Posts

come al solito sono indignato di fronte a questi bastardi figli di puttana...a Napoli poi,dove ci son ben altri problemi...che vadano a morire!

o.t.:Presto si spera di organizzare una bella CM qua a forlì contro stì bastardi codardi che ci hanno multato di nascosto,vi aspetto numerosi!!

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, roba brutta. Che tristezza, questo è il mondo capovolto.

Quasi sorrido quando a 4:05 compare un idolo che si denuda per protesta in mezzo alla strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

A.C.A.B.

Eddaje..ben inteso, odio quando pula e caramba abusano (spesso ahimè) del loro potere.

Ma mi sono rotto di leggere questo stupido acronimo ogni qual volta i pulotti cagano fuori dalla tazza.

E' di una stupidità clamorosa, cazzo.

Niente di personale, ovviamente.

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scene ridicole che si vedono solo in italia...e non sto parlando solo delle forze dell'ordine.

che paese mediocre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddaje..ben inteso, odio quando pula e caramba abusano (spesso ahimè) del loro potere.

Ma mi sono rotto di leggere questo stupido acronimo ogni qual volta i pulotti cagano fuori dalla tazza.

E' di una stupidità clamorosa, cazzo.

Niente di personale, ovviamente.

+1

I love you fortissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura?!?Io non volevo dare fastidio a nessuno...la prossima volta..se proprio...me lo tengo per me così evito di generalizzare...

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il -1 =)

prego.

se c'è una cosa che mi manda in ostia è la generalizzazione.

@ Pak: dai fai come a scuola, che mi toglievano la nota sul diario se facevo il bravo fino alla fine dell'ora..e di note ne prendevo una al giorno.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .