Vai al contenuto

cerco guarnitura miche primato 48t


CiN

Recommended Posts

ciao ragazzi, sto cercando una guarnitura completa da 48 denti, l'ideale sarebbe una miche primato nera che come rapporto qualità prezzo è buona, ma se avete altro di altrettanto buono io non ho preferenze! grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nik_9 ha scritto:

eh nik, quello con la fabbrica di straps e la collezione di dolan misura 58 sono io, ma non eri mica te che avevi rilevato quella fabbrichetta in cina da 8000 operai che produce SOLO guarniture complete 48 denti rigorosamente nere?

o ricordo male?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, CiN ha scritto:

ciao ragazzi, sto cercando una guarnitura completa da 48 denti, l'ideale sarebbe una miche primato nera che come rapporto qualità prezzo è buona, ma se avete altro di altrettanto buono io non ho preferenze! grazie in anticipo!

miche primato nera 165mm + corona campagnolo pista silver 48 --- 80 euro

campagnolo super record no fluted strada modificata pista 170mmm + corona camapgnolo 48 denti ---80 euro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kaffa ha scritto:

eh nik, quello con la fabbrica di straps e la collezione di dolan misura 58 sono io, ma non eri mica te che avevi rilevato quella fabbrichetta in cina da 8000 operai che produce SOLO guarniture complete 48 denti rigorosamente nere?

o ricordo male?

solo silver man!

e poi ho fatto un taglio al personale, cazzo me ne faccio di 8000 operai, me ne bastano di meno tanto sti bastardi li faccio lavorare giorno e notte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

solo silver man!

e poi ho fatto un taglio al personale, cazzo me ne faccio di 8000 operai, me ne bastano di meno tanto sti bastardi li faccio lavorare giorno e notte

ma vengono al lavoro in bici?

comunque hai fatto bene. meno operai, più ore di lavoro. perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kaffa ha scritto:

ma vengono al lavoro in bici?

comunque hai fatto bene. meno operai, più ore di lavoro. perfetto.

no no, tutti in macchina.

Ho un parcheggio grande quattro volte la fabbrica.

ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .